http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../brasile.shtml
cho i brividi![]()
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../brasile.shtml
cho i brividi![]()
nuuuuuuuuuu, non mi fate morire il mio elfo..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
mbecilli
Se mia madre lo legge sono rovinato... Pippotti a raffica per i prossimi 3/4 mesi...![]()
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Vabbè, ma questi sono dei pazzi che non hanno il senso della realtà. Ci fossi stato io con la mia spada magica li avrei disarmati e consegnati alle guardie del Borgomastro, legati ben bene con la mia corda elfica.
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
non diciamo cazzate, intanto tira 1d20[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Vabbè, ma questi sono dei pazzi che non hanno il senso della realtà. Ci fossi stato io con la mia spada magica li avrei disarmati e consegnati alle guardie del Borgomastro, legati ben bene con la mia corda elfica.
[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
[/supersaibal]
check di forza per vedere se riesci a tenerli![]()
che coglioni..
[ot]
certo che al corriere sanno proprio scrivere..
ha raccontato agli agenti uno dei due ragazi. Poi li hanno uccisi davanti al figlio.
[...]
quando si è addormentato, i due compagni lo hanno steso accanto ai corpo dei genitori e lo hanno freddato..
[/OT]
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani