sapete indirizzarmi verso qualche modello?
io ho trovato questi due:
JBL on-tour
Creative Travelsound 500
tra i due c'è una differenza di 30 euro..immagino che qualcos'altro ci sia..
sapete indirizzarmi verso qualche modello?
io ho trovato questi due:
JBL on-tour
Creative Travelsound 500
tra i due c'è una differenza di 30 euro..immagino che qualcos'altro ci sia..
ci sono anche quesi ma costano troppo!!
Altec Lansing USB XT1
come marca tieniti su Creative
io pensavo che come qualità, Altec e JBL fossero superiori..o forse tu parli in termini di economicità?
grazieOriginariamente inviato da mr_bungle
(auguri!)![]()
per il pc ho sempre saputo che le creative sono meglio come qualitàOriginariamente inviato da mr_bungle
io pensavo che come qualità, Altec e JBL fossero superiori..o forse tu parli in termini di economicità?
Trust? No, eh?Originariamente inviato da Cisco x™
per il pc ho sempre saputo che le creative sono meglio come qualità
Quoto Cisco, Creative è la meglio; Trust è un po più "commerciale" come qualità!
ciao
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
Voi siete BIMBI!!!! Le Creative sono "buattelle", delle marke citate la migliore è l'Altec, che come la JBL costruisce prodotti professionali, le Creative sono giocattoli, le trust peggio, poi dipende, se t servono x ascoltare Mp3 a 128k le Creative vanno benissimo e spendi meno!!!
Assmazz
Non credo proprio...Originariamente inviato da forum c:
Voi siete BIMBI!!!!
Non penso che in un portatile gli servano prodotti così professionali come la jbl, poi non credo proprio che il top della gamma creative non stia dietro alle esigenze di un utente che deve usare delle semplici casse su un portatile...Originariamente inviato da forum c:
Le Creative sono "buattelle", delle marke citate la migliore è l'Altec, che come la JBL costruisce prodotti professionali, le Creative sono giocattoli, le trust peggio, poi dipende, se t servono x ascoltare Mp3 a 128k le Creative vanno benissimo e spendi meno!!!
...E poi non ti preoccupare lo so cosa è la qualità nel campo audio...
...lo so...
ciao![]()
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency