Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Link esterni in un frame.

Ciao a tutti.
    Il mio sito essedo sostanzialmente un contenitore di altri siti è fatto con un grosso frame dove linko altri siti. Questi si aprono all'interno del mio frame contenitore.

Vorrei fare in modo che gli utenti rimangano sempre all'interno del contenitore anche navigando all'interno del sito che io sto suggerendo.

Esiste un modo di forzare i link interni ai siti che link a renstare nel mio frame contenitore?

Grazie Anticipatamente.

SITO
    dovrebbe funzionare... no?

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Se già apri i siti suggeriti dentro il tuo frameset, gli utenti navigano negli altri siti rimanendo nel tuo frameset. Quindi non vedo il problema. magari postaci il tuo sito e lo vediamo.

Se invece dici che ogni tanto con qualche sito capita che gli utenti si trovino portati fuori dal tuo frameset, può essere perchè il sito linkato ha uno script che forzal 'uscita da eventuali frameset.

Per esempio prova a linkare in un frameset il sito http://www.mirrorproject.com e vedrai che scappa da solo fuori dal frameset. Su quello ad esempio non puoi farci niente.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Grazie mille. Purtroppo è come temevo. Quel sito che mi hai dato e altri che ho trovato "scappano fuori". Se qualcuno ha qualche idea su coem eviartarlo...su coem forzarlo a stare dentro... ammesso che si possa si faccia avanti.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Non credo sia possibile, non puoi agire su un sito esterno al tuo. Quelli per scappare infatti non agiscono sul tuo. Dicono semplicemente alla propria pagina di verificare l'url nel browser, se non è la loro (quindi sentono la tua URL del frameset) la pagina si ricarica con un refresh con target TOP. Quindi escono dal frame agendo solo su se stessi. Non agiscono sul tuo frame.

Tu per costringerli nel tuo frame a dispetto della loro programmazione per la "fuga" dovresti agire su quei siti ed ovviamente non è possibile.

Per quei siti devi accontentarti di lasciarli scappare, non puoi contenerli. E' uno scriptino fatto apposta quello della fuga dai frame, proprio per evitare che il proprio sito venga incluso in frameset.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Forse non è il massimo della correttezza, ma credo ci sarebbe un modo... però non con i frame
    è un metodo che usa un noto sito di risorse per webmaster che non voglio citare, così come non voglio citare il modo di farlo...
    è scomodo per navigare nell'altro sito, oltre che scorretto.
    Non fatemi dire di più

Permessi di invio