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  1. #1

    modificare "eval (Code)" per il player6

    Ho un problema di pubblicazione.
    Pubblicando per flash Plyer6 (mi serve per forza almeno quello) un file mi da errore.
    L'errore è rifewrito a questo script e più precisamente alla parte in rosso, sapete come posso modificarla in modo tale da poterla pubblicare????
    codice:
    function insertTag(Code, CodeOn, CodeOff) {
    	// selection?
    	if (/:SelectionEnd > /:SelectionStart) {
    		/:PlainText = /:PlainText.slice (0,/:SelectionStart) + CodeOn + /:PlainText.slice (/:SelectionStart,/:SelectionEnd) + CodeOff + /:PlainText.slice (/:SelectionEnd);
    		/:LastCursorPos = /:SelectionEnd + length (CodeOn) + length (CodeOff);
    		/:SelectionEnd = -1;
    		// no selection - code on / off
    	} else if (eval (Code)) {
    		eval (Code) = 0;  
    		/:PlainText = /:PlainText.slice (0,/:LastCursorPos) + CodeOff + /:PlainText.slice (/:LastCursorPos);
    		/:LastCursorPos += length (CodeOff);
    	} else {
    		eval (Code) = 1;  
    		/:PlainText = /:PlainText.slice (0,/:LastCursorPos) + CodeOn + /:PlainText.slice (/:LastCursorPos);
    		/:LastCursorPos += length(CodeOn);
    	}
    }
    Questo è l'output con l'errore:
    **Error** Scene=Scene 1, layer=Functions, frame=1:Line 23: Left side of assignment operator must be variable or property.
    eval (Code) = 0;

    **Error** Scene=Scene 1, layer=Functions, frame=1:Line 27: Left side of assignment operator must be variable or property.
    eval (Code) = 1;

    Grazie!!!
    Ciao!!!!

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nep036
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    Nov 2003
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    1,453
    Forse dico una grossissima fagianata, ma forse dovresti fare

    code = eval(0);

    ...non lo so te lo dico ad intuito...

  4. #4
    Si quello mi ha tolto l'errore ma il problema dev'essere da qualche altra parte.
    Ho tutto il filmato che per funzionare correttamente deve essere pubblicato per il player5, ma io ho aggiunto azioni che vengono lette solo dal 6 in poi....bho, chiederò più avanti a qualche buon'anima di dargli un'occhiata.

    Grazie comunque, ciao.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
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    9,479
    Dovrebbe essere:

    [code]this
    codice:
     = 0;

  6. #6
    Grazie nega il codice è giusto.

    Ma non riesco a risolvere lo stesso il mio problema.
    File dati
    Qui trovate il mio file, se qualche buon'anima avesse voglia di dargli un'occhiata gliene sarei grato.
    Il problema è che con quel codice non posso pubblicare per il 6 (ma solo per il 5) e non capisco quali possano essere i codici obsoleti.

    Grazie

  7. #7
    Utente di HTML.it
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    71
    ciao harpox,

    hai provato con
    this.Code=[0] e [1]

    ho scaricato il file e ho provato così, ma non so se funziona


  8. #8
    Per il code è giusto quello che ha scritto negatyve (magari è giusto anche il tuo) ma il problema non risiede li, probabilmente è qualcos'altro all'interno del file.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alpeweb
    Registrato dal
    Oct 2002
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    1,691
    // INSERT HTML TAGS (BUTTONS)
    // ----------------------------------------------------
    function insertTag(Code, CodeOn, CodeOff) {
    trace(Code)
    if (/:SelectionEnd > /:SelectionStart) {
    /:PlainText = /:PlainText.slice (0,/:SelectionStart) + CodeOn + /:PlainText.slice (/:SelectionStart,/:SelectionEnd) + CodeOff + /:PlainText.slice (/:SelectionEnd);
    /:LastCursorPos = /:SelectionEnd + length (CodeOn) + length (CodeOff);
    /:SelectionEnd = -1;
    // no selection - code on / off
    } else if (eval (Code)) {
    Code = 0;
    /:PlainText = /:PlainText.slice (0,/:LastCursorPos) + CodeOff + /:PlainText.slice (/:LastCursorPos);
    /:LastCursorPos += length (CodeOff);
    } else {
    Code = 1;
    /:PlainText = /:PlainText.slice (0,/:LastCursorPos) + CodeOn + /:PlainText.slice (/:LastCursorPos);
    /:LastCursorPos += length(CodeOn);
    }
    }

    //*************************************************

    così lo pubblicato per il player 7 e funziona.
    L'unico problema è che non chiude i tag che apri.

  10. #10
    Ti ringrazio ma è prorpio quello il problema.

    provando con un po' di trace vedo che non riesce neanche a riconoscere /:SelectionStart e /:SelectionEnd che sono le coordinate del testo selezionato.
    Quindi l'errore dovrebbe stare nel movieClip vuoto che c'è sulla sinistra fuori dallo stage, dove imposta queste variabili.

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