Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Errore di compilazione senza motivo

Mi spiegate perche mi da quest'errore, condirando che "hpl_link" è un componente standard?

Errore di compilazione
    Descrizione: Errore durante la compilazione di una risorsa necessaria per soddisfare la richiesta. Rivedere i dettagli relativi all'errore e modificare in modo appropriato il codice sorgente.

Messaggio di errore del compilatore: CS0246: Impossibile trovare il tipo o il nome dello spazio dei nomi 'hpl_link'. Probabilmente manca una direttiva using o un riferimento a un assembly

Errore nel codice sorgente:

codice:
    Riga 17: void R1_ItemDataBound(Object Sender, RepeaterItemEventArgs e) {
    Riga 18:       if ((e.Item.ItemType == ListItemType.Item) || (e.Item.ItemType == ListItemType.AlternatingItem)) {
    Riga 19:           hpl_link.NavigateUrl="../risorse/SMcart.exe/aggiornaqta?dbase=shop&codice=0243.020&qtaart=5";
    Riga 20:       } 
    Riga 21: }
    http://www.siciliamercato.it - Villaggio Virtuale

Re: Errore di compilazione senza motivo

Originariamente inviato da ciucciuzzo
    Mi spiegate perche mi da quest'errore, condirando che "hpl_link" è un componente standard?

Errore di compilazione
    Descrizione: Errore durante la compilazione di una risorsa necessaria per soddisfare la richiesta. Rivedere i dettagli relativi all'errore e modificare in modo appropriato il codice sorgente.

Messaggio di errore del compilatore: CS0246: Impossibile trovare il tipo o il nome dello spazio dei nomi 'hpl_link'. Probabilmente manca una direttiva using o un riferimento a un assembly

Errore nel codice sorgente:

codice:
    Riga 17: void R1_ItemDataBound(Object Sender, RepeaterItemEventArgs e) {
    Riga 18:       if ((e.Item.ItemType == ListItemType.Item) || (e.Item.ItemType == ListItemType.AlternatingItem)) {
    Riga 19:           hpl_link.NavigateUrl="../risorse/SMcart.exe/aggiornaqta?dbase=shop&codice=0243.020&qtaart=5";
    Riga 20:       } 
    Riga 21: }
    HyperLink è un web control standard, ma hpl_link è un campo della classe? Hai messo il runat="server" ?

Re: Re: Errore di compilazione senza motivo

Originariamente inviato da dotnetarchitect
    HyperLink è un web control standard, ma hpl_link è un campo della classe? Hai messo il runat="server" ?
    carino il manuale

Utente di HTML.it
    caspita, è il mio stesso problema che ho descritto qui

hai x caso risolto? se sì, come?

ti sta dicendo che non esiste alcun controllo con quel nome.
    ricordati che c# è case sensitive.
    non è che il compilatore scazza a caso. controlla id del hyperlink.. troverai li la soluzione.

ciao

Utente di HTML.it
    ciao Jc_
    per favore potresti controllare il thread
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=852931

nel mio caso non sembra essere un problema di maiuscole/minuscole

Permessi di invio