Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Mad73

filmato AVI pesantissimo

ciao a tuch!!!

ho creato un filmato AVI con la mia macchina digitale. ma un filmato di 1 minuto raggiunge dimensioni mastodontiche (14 mb) .....Ho provato un converter da AVI in MPEG e la dimensione ha raggiunto quota 9 mb. Qualcuno mi saprebbe dare qualche indicazione di quale siano i file con una buona risoluzione ma che siano anche leggeri!!!!

ciao
    Mad73
    --------------------------------
    Sei Stato Misurato...Sei Stato Pesato ....e Sei stato trovato mancante!!!!

a che risoluzione è, e dove lo vuoi guardare?
    Siamo tutti appesi a un filo. E io sono anche sovrappeso.

Utente di HTML.it
    quale siano i file con una buona risoluzione ma che siano anche leggeri
    credo che i file che cerchi tu non esistano! Tutti i file di animazione - filmati di riprese o di altro tipo - sono pesantissimi: non esiste, che io sappia, un modo di ridure drasticamente il peso del file conservandone la qualità.

Ciao,
    i più diffusi programmi di video editing (Pinnacle Studio DV, Adobe Premiere, Ulead Video Studio) permettono, una volta che hai acquisito un progretto video (da fonte esterne, interne, dvd...) di salvare in formati più o meno compressi a seconda dei media di destinazione.

Se comunque non hai ha disposizine uno dei suddetti programmi puoi guardarti questa guida di PRO.HTML.IT che ti guiderà all'utilizzo di un programma free distribuito da Microsoft che si chiama Windows Media Encoder Serie 9 e ti permette di comprimere un filmato per poterlo pubblicare su uno spazio Web.

Saluti
    Parafarmacia. La nuova insegna luminosa secondo il Decreto Bersani.
    Insegna Parafarmacia con tecnologia a LED.

Permessi di invio