Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema pagine html

Utente di HTML.it

Problema pagine html

Ciao a tutti,

ho delle pagine html che quando le apro normalmente si vede tutto, se provo a modificarle con un editor html in questo caso con dreamweaver mi da solo la parte superiore e sotto non vedo niente.

come devo fare per vedere tutto e modificare delle cose??

Grazie

Ho rinunciato da tempo alla visualizzazione "progettazione" di dreamweaver... se uso i css mi sballa tutto! scrivo quasi solo codice, il DW lo tengo per comodità (colori del codice, gestione file ecc)

Ma tu nella tua pagina hai frames?
    E comunque, mi associo ad AWD: la domanda non è poi così chiara...

Utente di HTML.it
    Non so comè fatta la pagina.... per la domanda poco chiara.. provo a ripetere..

Allora io se apro le pagine cliccando due volte sopra le apre benissimo tutte.... nel momento che le apro con un editor mi visualizza solo la parte superiore, cioè del logo e banner, mentre le parte centrale e finale non le vedo proprio... e chiedevo come posso fare per visualizzare tutto completo per apportare modifiche.

Sono d'accordo con Petro_suse91.

Ultimamente uso i css e DW sballa tutto.
    Per vedere il risultato scrivo il codice e mi fido solo di F12 (la visualizzazione nel browser).

Ciao.

Utente di HTML.it
    ma si lo so che se fai f12 si vede, ora ho visto che il sito è stato fatto con frontpage e se lo apro con quello vedo tutto, è possibile aggiungere qualcosa per vedere tutto anche con dream??

No, Dreamweaver interpreta il codice e te lo fa vedere così.

Utente di HTML.it

Però, ora che ci penso... che schifezza!
    Per un programma che ha la pretesa di essere professionale, implementare un motorino di rendering (magari il gecko) per l'anteprima non sarebbe male... insomma, se no che lo tengo a fare? Col notepad + filezilla è uguale!!!

Bè, notepad non proprio, ma a quel punto mi basta un editor che mi evidenzi i tag per colore e abbia il trova/sostituisci...

Originariamente inviato da Petro_suse91
    Però, ora che ci penso... che schifezza!
    Per un programma che ha la pretesa di essere professionale, implementare un motorino di rendering (magari il gecko) per l'anteprima non sarebbe male... insomma, se no che lo tengo a fare? Col notepad + filezilla è uguale!!!

Bè, notepad non proprio, ma a quel punto mi basta un editor che mi evidenzi i tag per colore e abbia il trova/sostituisci...
    esattamente... dopo l'ultimo format non l'ho neanche più installato...
    HTML-Kit ha un'ottima anteprima (te lo fa vedere come su IE o altro browsers selezionabili)

Permessi di invio