Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Logo azienda agrituristica

Ho realizzato un logo molto grezzo per un sito di un'azienda agrituristica cilentana. Qualcuno potrebbe darmi una mano a migliorarlo? Dell'immagine allegata mi piace l'idea del fiore al posto della lettera o (ma anche il sole andrebbe bene, sono simboli che richiamano alla natura), per i colori vanno bene qualsiasi tonalità di azzurro (richiama il cielo), verde o giallo.

Anticipatamente grazie a quanti vorranno aiutarmi.

Ah, dimenticavo, sarebbe gradita anche qualche soluzione meno ampia in modo da lasciar spazio a qualche foto nell'header del sito (largo 790 pixel).

RI-THANKS

guarda, sono sincerissimo! a me non piace!

l'unica idea carina è quella del girasole, che 1. dovrebbe essere molto più grande e 2. avere l'ombra come il resto della scritta!
    Per quanto riguarda la scritta di per se, se l'hai scritta a mano, ti prego usa un FONT (perché non si capisce bene), se invece è già un font, beh...cambialo!

Come sfondo userei un'immagine, (stile quella di accensione del pc appena finito di installare XP).

Facci sapere

Grazie 1000 per i consigli, cmq lo so, è molto grezzo, ma io non sono molto ferrato con questi strumenti per questo mi sono rivolto a voi, ho visto in giro sul forum creazioni meravigliose, la stessa che ho nel mio sito www.parrocchiavibonati.org/new è stata realizzata da un utente qui.

Sarei infinitamente grato se qc riuscisse a darmi una mano in quest'altra impresa!!!!

Ho fatto un'altro passo in avanti, ho realizzato alcune pagine e cambiato il logo.

Trovate tutto alla pagina www.capocanto.com/home.htm.

Accetto consigli e qualche anima pia che mi dia una mano con l'header

si abbastanza carino!
    sfumerei le immagini dell'agriturismo nell'home...

Come si crea l'effetto "quadratini" in basso alle immagini come quello in queste pagine http://www.sancataldo.com/village.htm ????

un'idea per farli ce l'avrei, ma è meglio una sfumatura...e al massimo dopo i quadratini sopra...
    quindi "quadratini sfumati però"

Originariamente inviato da domfitty
    Come si crea l'effetto "quadratini" in basso alle immagini come quello in queste pagine http://www.sancataldo.com/village.htm ????
    ti crei un pattern con PS a forma di croce e poi riempi la selezione col pattern creato.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da domfitty
    Ho fatto un'altro passo in avanti, ho realizzato alcune pagine e cambiato il logo.

Trovate tutto alla pagina www.capocanto.com/home.htm.

Accetto consigli e qualche anima pia che mi dia una mano con l'header
    mi piaceva più il primo header

per quanto grezzo rendeva meglio l'idea di agriturismo/natura. Continuerei a lavorare su quella strada.
    Il font utilizzato per "capocanto" ad esempio può andare e lo userei anche per la C.
    Se lo abini ad un verde meno acceso non dovrbbe stare male. Rendi il tutto un po' più allegro

Il secondo header non mi piace.
    Incastonato in quel layout restituisce più un'idea aziendale/asettica che di agriturismo.

Anche se non c'entra niente con l'argomento del sito www.capocanto.com, mi piacerebbe un header tipo quello presente nel sito http://www.graficacristiana9821.tk/ con delle immagini tipo un bel mare, un cielo azzurro, un uliveto.

Se qualcuno è in grado di aiutarmi, posto un po' di immagini da cui partire:

1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    9
    10
    11
    12