Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

tastiera ibm - a commerciale

ciao a tutti

non riesco a scoprire come digitare la a commerciale , la chiocciola, su un ibm thinkpad t42.
    è stampata sul tasto di fianco alla L.

la stessa cosa per il tasto cancelletto.
    non vorrei ogni volta andarli a cercare su mappa caratteri...
    help

hai vistose non ce un pulsante articolare di solito con la scritto sopra di colore diverso io per esempio sul mio hp per fare la barra devo premere assime un tasto con su scritto Fn quindi Fn+/

avevo provato

ma non funziona.
    in pratica la tastiera ha stampato su un tasto in ordine verticale tre lettere.
    l'ultima delle tre, quella più in basso, è la a commerciale.

lo stesso prolema esiste nel tasto di fianco che ha anche lui tre lettere e l'ultima in basso è il cancelletto.

.................

e possibile allora che sia una combinazione di tre tasti sul manuale dice nulla?

purtroppo no

e ho provato a cercare indo su documentazione on line ma non mi sembra sia organizzata bene sul sito ibm o son io che non so cercare....

Utente di HTML.it
    dovrebbe essere il tasto 2 che ha anche la a commerciale, giusto??? se e' cosi' prova a premere alt gr + 2 se non hai il tasto alt gr usa allora alt + ctrl + 2, ciao, fammi sapere

Utente di HTML.it
    IBM hai detto? Mi pare ke sia Alt Gr + Q
    Assmazz

Ma non c'è una sorta di manuale guida per le tatiere IBM? Sarà anche bello i PC IBM ma cavolo che tastiera diventi matto

Permessi di invio