Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Problemi in upstream con tnet

ho una tnet 1280/512

questa linea è dedicata ad uno streaming audio che esce a 128kbps

lo streaming è diretto in Usa

è da stamattina che ho dei problemi, continua a saltare lo streaming.. addirittura portandolo a 32kbps ho problemi

dal server mi dicono "your internet connection to our servers is congested or the route from your location to our server is having a problem" e sicuramente è così

se testo l'upload della mia linea qui : http://www.testmy.net, anche facendo il test + veloce, dopo diversi minuti va in errore..

che dite ?
    [°_°] The Web Styler Project [°_°]
    :.:Classifica Spettacolare :.:
    :-:Partecipa :-: GUADAGNA SCRIVENDO ARTICOLI !! fino a 2,5 crediti per parola

Idem per me (veneto) e per un altro mio amico (toscana). Abbiamo entrambi la tua stessa linea e gli stessi problemi.

Aggiungoche il download non ha alcun problema. Test dell'upload fatto con mclink una volta mi ha dato 2 Kbit/s e un'altra volta 0.
    Ho difficoltà a navigare in alcuni siti (ebay, poste e molti altri).
    Ho fatto delle prove con winmx. Mediamente 1 su 10 riesce a partire da me, gli altri o non partono o partono a 0.2 K/s e dopo un minuto cadono. Emule, non so perchè, sembra non aver problemi. Bo, se domani va ancora così li chiamo.

Ah, ora che ci penso, proprio ieri mi avevano detto che avevano inoltrato richiesta a telecom per i vp delle 4 mega in questi giorni, forse stanno lavorando sulle linee.

Mah, ci sentiamo

agg.ti

Li ho sentiti ieri alle 17.00 ed alle 17.12 mi richiamava il supporto tecnico, come assistenza non c'è che dire

Sembra che ci sia un problema tecnico, mi hanno detto che ci avrebbero messo subito mano.

Ho fatto diverse prove ed il problema sembra essere principalmente su server residenti in USA e cmq fuori ITA

Su server ITA non ho problemi.

Ah, ora che ci penso, proprio ieri mi avevano detto che avevano inoltrato richiesta a telecom per i vp delle 4 mega in questi giorni, forse stanno lavorando sulle linee
    io il problema ce l'ho dalle 20.00 di mercoledì 18 ed essendo questa connessione dedicata esclusivamente ad uno streaming questo significa per me una situazione identica un server down.

Spero che non si slitti a lunedì, visto che siamo a venerdì..

bye

Si saranno dimenticati di pagare le bollette
    Cmq non so da quando di preciso, io me ne sono accorto ieri mattina. Li ho chiamati prima ma il tecnico era occupato e la tipa ha lasciato un ticket.

ciao

Sembra tornato tutto apposto

ciao

Originariamente inviato da tumbano
    Sembra tornato tutto apposto

ciao
    sì, diciamo che "sta" tornarndo tutto a posto..

in upstream ho 170 Kbps ..

cmq almeno ora è su e lo streaming non salta..

per lunedì speriamo che sia ripristinata con condizioni normali

bye ..

un d.i.s.a.s.t.r.o.

è da qualche giorno che i problemi in upstream si sono ripresentati..

a malapena si arriva a 64kbps ma spesso si va a 0..

stamattina poi ogni 10 minuti salta.

capisco che i 512kbps sono la punta massima e non garantita però con altre connessioni che usiamo quasi sempre si va a livelli vicino alle punte.

cmq 64kbps dovrebbe essere quella garantita...

vi aggiornerò ..

Si, 64 è la garantita.
    Ho appena fatto dei test ma a me funziona tutto bene.
    Stavolta non ti faccio compagnia

Fai comunque sapere,
    ciao

Originariamente inviato da tumbano
    Si, 64 è la garantita.
    Ho appena fatto dei test ma a me funziona tutto bene.
    Stavolta non ti faccio compagnia

Fai comunque sapere,
    ciao
    uhm.. è da mezzogiorno che tiene..

cosa intendi per bene ?

Io, ora che tutto dovrebbe essere ok, arrivo al massimo ai 205 kbps (sempre in upstream).. tu ?

Banda piena.

Test mclink:

down 1210
    up 444

E' solo un test, la banda effettiva in up va sui 500 Kbit/s
    (512 non li ho mai visti, cmq sto sempre intorno ai 60/62 KB/s.

ciao

Permessi di invio