Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con il masterizzatore....

ho un masterizzatore dvd GSA-4120b, della LG, fin ora ho masterizzato con sony, maxell, ho comprato i verbatim, e me li legge che sono masterizzati di 2kb e chiusi...come posso fare? Ho aggiornato anche il firmware ma niente da fare...

certo non ti posso essere troppo d'aiuto ma il mio vecchio e non rimpianto LG con i Verbatim ha sempre avuto problemi...se con altre marche va bene non credo ci sia tanto da fare!!
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Re: Problema con il masterizzatore....

Originariamente inviato da sly3
    ho un masterizzatore dvd GSA-4120b, della LG, fin ora ho masterizzato con sony, maxell, ho comprato i verbatim, e me li legge che sono masterizzati di 2kb e chiusi...come posso fare? Ho aggiornato anche il firmware ma niente da fare...
    Sembrerebbe un incompatibilità tra masterizzatore e supporto...
    Strano però di solito gli Lg non danno problemi con supporti di marca, specialmente con verbatim...
    ...Per esempio Il mio vecchio masterizzatore Cd della Lg a suo tempo mi bruciava inevitabilmente ogni supporto Maxell, mentre andava senza problemi con qualsiasi altro supporto (compreso Verbatim).
    Bhà comunque è molto strano perchè anche se si trattasse di un incompatibilità tra masterizzatore e dvd dovrebbe bruciarti il dvd in fase di scrittura o non riconoscerlo proprio, ma non vederteli come "chiusi" a 2kb!
    Fossi in te mi informerei meglio sulla questione cercando nei forum gente che possiede il tuo stesso hardware e magari che ha provato i supporti Verbatim...
    Ciao
    P.s.
    Facci sapere!

Permessi di invio