se è vero saranno felici molti clienti che non hanno bisogno di molta banda ( cioè gli bastano 640 ) a poco prezzo 19,95 €/mese
Sarei anche il felice se tin.it mi facesse l'upgrade a 4Mbit/s anche pagando i 3 euro in piu' come fanno adesseo per Alice, perche' come qualcuno sa al momento Tin.it non permette passaggi tra contratti ADSL flat come invece fa Alice..
Ciao !
VVoVe:
VVoVe:
e chi ha tin.it????![]()
Siamo anche noi figli di telecom italia!!!!
![]()
![]()
Spero NON ci abbandoni se è vera la notizia!!!!
![]()
![]()
Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!
Powered by: Tin.it ADSL 4mb
ma da che comunicato ufficiale sarebbe tirata fuori quella notizia?
perchè per il solito disorso che conosciamo bene, telecom non può fare quello che l'articolo dice....
senza una fonte ufficiale, ci credo molto poco (parlo delle 4mbit per tutti ovviamente)
![]()
Ho dato una occhiata sul forum del sito e chi dice la notizia e' un ragazzo che lavora per TIM ( e' moderatore del forum, uqindi credo persona affidabile ).. Spero sia vero quello che dice
Ciao !
Non so se c'entra con questo, ma per esempio:Originariamente inviato da fivendra
ma da che comunicato ufficiale sarebbe tirata fuori quella notizia?
perchè per il solito disorso che conosciamo bene, telecom non può fare quello che l'articolo dice....
senza una fonte ufficiale, ci credo molto poco (parlo delle 4mbit per tutti ovviamente)
![]()
Avete provato (cosi tanto per vedere) di sottoscrivere la nuova Tiscali 1.2mb a €19.95?
Io non ci riesco, mi manda sempre all'attivazione della 4mb, anche se metto un numero di telefono di un paesino sperduto in mezzo alle montagne della mia zona....Un caso? Una coincidenza? Mah! Non lo so ipotizzo. Che Tiscali sappia già dell'aumento per tutti? Vero? Falso?![]()
![]()
In mancanza di spiegazioni, se qualcuno mi illumina. GRAZIE!
![]()
EDITATO : Invece libero continua come prima (nella mia zona)
1.2mb a chi è sotto Telecom, e 4mb quando anche libero etc etc. (niente ULL ancora)
mhmm allora sono ancora più![]()
![]()
Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!