Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

non riesco a connettermi col 56 k...dopo aver staccato l'adsl!

ho staccato l'adsl due settimane fa causa inutilizzo. Installo il mio vecchio glorioso 56k, tutto ok. Solo che non riesco a connettermi. Ho provato connessioni di Virglio, Libero, Supereva.. niente da fare: "IL SERVER REMOTO NON RISPONDE".
    premessa:
    1) ho disinstallato il modem adsl
    2) l'ho proprio staccato dal pc
    3) ho provato a fare i numeri della connessione dal telefono di casa e
    funzionano...
    4) in tutti i casi compone il numero e poi non fa altri rumori.... quelli che dovrebbe fare!

adesso, mi hanno detto che è possibile che dopo la disdetta dell'adsl io possa avere problemi a connettermi col 56k...
    come faccio a risolvere?
    mi sembra di aver dato tutti i dettagli..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Ma fa il suono di libero prima di comporre? Letta così sembra che non habbia la linea il modem..

ciao

Originariamente inviato da tumbano
    Ma fa il suono di libero prima di comporre? Letta così sembra che non habbia la linea il modem..

ciao
    si, il numero lo compone! non fa niente dopo aver composto il numero.. cioè quella sequenza strana di sonori! non so come spiegarmi, penso che chiunque si sia connesso almeno una volta col 56 k capisce di che parlo.. spero!

Siti web Lucca

Utente di HTML.it
    Non è che hai beccato un dialer che ti compone un numero disabilitato (889XXX, 167XXX, etc.)?
    Te lo sei potuto prendere mentre navigavi con l'adsl. Con quest'ultima non accade nulla, ma non appena hai inserito il 56k compone in background il numero a pagamento.
    Altre soluzioni: hai messo il doppino nell'uscita fax anziche modem. Se lo schedino lo hai messo nello slot molto tempo fa, prova ad estrarlo e a rimetterlo, o cambiagli lo slot pci.

Ma prima di comporre il numero il modem fa Tutuu tutuuu???? Ovvero, ha la linea o compone il numero a vuoto?

ciao

Originariamente inviato da tumbano
    Ma prima di comporre il numero il modem fa Tutuu tutuuu???? Ovvero, ha la linea o compone il numero a vuoto?

ciao
    mi sembra che faccia TUTUU TUTUUU .. poi compone il numero, sento anche questo! poi nient'altro.. comunque ricontrollerò questo discorso del TUTUU TUTUUU anche se mi sembra che lo faccia .. ne sono quasi sicuro al 99%!

Siti web Lucca

Utente di HTML.it
    vuoi un mio consiglio?
    alza la cornetta e componi il numero del provider dovresti sentire il server che ti risponde

Utente di HTML.it L'avatar di proffi
    Hai lasciato inserito il filtro adsl o l'hai tolto? E' probabile che la portante sia ancora attiva sulla tua linea, anche se il tuo contratto adsl è scaduto, se hai tolto il filtro prova a rimetterlo.
    Ciao

Originariamente inviato da blusky00
    vuoi un mio consiglio?
    alza la cornetta e componi il numero del provider dovresti sentire il server che ti risponde
    questo funziona, ho gia provato..

Hai lasciato inserito il filtro adsl o l'hai tolto? E' probabile che la portante sia ancora attiva sulla tua linea, anche se il tuo contratto adsl è scaduto, se hai tolto il filtro prova a rimetterlo.
    dovrei inserire il filtro e provare con quello? proverò...

Siti web Lucca

Permessi di invio