Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Bloccare i <td> di una tabella..

Buon giorno, come posso tenere bloccate le dimensioni di una tabella che costruisco dinamicamente a seconda dei record che tiro fuori da un DB?Quindi capite che posso avere solo 4 <td></td> a per ogni tabella?Spero di essermi spiegato...
    Chiedo questo perchè... ho impostato le dimensioni di una normalissima tabella cosi:
    codice:
    <table border='1' width='600' height='100' cellpadding='0' cellspacing='0' align='center'>
    <tr>
        <td></td>
    </tr>
    </table>
    Ditemi per favore... grazie!!!!

se ho capito bene il numero dei td varia da caso a caso tra 1 td e 4 td?

se è così dai width="100%" a questa tabella e poi inseriscila dentro un'altra tabella di contenimento con width='600'

<table border='1' width='600' height='100' cellpadding='0' cellspacing='0' align='center'>
    <tr>
    <td>

<table border='0' width='100%' height='100%' cellpadding='0' cellspacing='0' align='center'>
    <tr>
    <td></td>
    </tr>
    </table>

</td>
    </tr>
    </table>

ti ringrazio..!! mi sono spiegato male. I <td> sono sempre 5 per ogni schermata, nel senso che faccio una paginazione dei risultati,e quindi, ogni pagina avrà 5 record o <td>, quello che resta difficile da gestire è la larghezza e l'altezza, nel senso che devo bloccarle per avere, una struttura tabellare fissa.. senza modellamenti a secoda del contenuto,estrapolato dal DB, che avrà ogni singolo <td>!!

Spero di essermi spiegato stavolta....

nessuno sà come ovviare al mio problema?Grazie mille....

bè io ti consiglio di usare comunque gli attributi fissi width e height sulla tabella.. prova e facci sapere

ho ovviato al problema dell'altezza!!!!! inserendo la proprietà NOWRAP
    e per il momento va bene... ma adesso resta il problema per nn ridimensionare la larghezza.... come potrei fare?

ma se usi nowrap la larghezza della tabella si adeguerà alla lunghezza totale del testo inserito indipendentemente dai pixel fissati in width...

Permessi di invio