Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

migrazione da MySQL 4.0.18 a 4.1.12

come da oggetto...

le classiche tabelle le ho copiate con le funzioni esporta/importa di phpmyadmin senza nessun problema...il problema lo ho con una tabella delle foto all'interno della quale salvo le immagini in formato binario (precisamente in un campo blob) tale tabella ha una dimensione di 9 MB e quando faccio il download del file con phpmyqdmin mi viene detto che il file è troppo grande c'è un modo...anche dalla shell di mysql x esportare e reimportare i dati?

grazie nik
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Potresti copiare direttamente i file in cui mysql salva i dati.

Comunque non c'è bisogno di esportare e reimportare i dati per aggiornare la versione di mysql
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

calma...evidentemente mi sono spiegato male

la macchina è differente

la versione vecchia di mysql è su un server win 2003

la nuova versione è invece installata su un server con slackware 10.1

copiare la directory data, considerando che ci sono state molte differenze tra le versioni 4.0.x e 4.1.x non è una porcata?
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    [supersaibal]Originariamente inviato da nik600
    calma...evidentemente mi sono spiegato male

la macchina è differente

la versione vecchia di mysql è su un server win 2003

la nuova versione è invece installata su un server con slackware 10.1

copiare la directory data, considerando che ci sono state molte differenze tra le versioni 4.0.x e 4.1.x non è una porcata? [/supersaibal]
    quando ho fatto l'aggiornamento, sulla stessa macchina, ho usato la stessa directory
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Utente di HTML.it L'avatar di Teuzzo
    Non ti conviene copiare la directory data di mysql (se lo fai blocca prima il servizio).
    Se puoi agire da shell crei il db vuoto e poi per importare datie struttura:

mysql --user=tuo_user --password=tua_passw NOME_DB < /percorso/file.sql

ok ma il file sql come lo creo dall'altro db?

Utente di HTML.it L'avatar di Teuzzo
    Lo crei da phpMyAdmin oppure da shell:

mysqldump --user=tuo_user --password=tua_passw NOME_DB > /percorso/file.sql

[supersaibal]Originariamente inviato da chris
    quando ho fatto l'aggiornamento, sulla stessa macchina, ho usato la stessa directory [/supersaibal]
    Tu hai

Oppure non erano le prime versioni di mysql 4.1 oppure ancora non avevi tabelle InnoDB.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio