Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish

[alice] ha la priorita'??

mi spiego meglio...
    considerando che quasi tutto il traffico ADSL viaggia su reti telecom, e' vero/possibile che il traffico generato da utenti alice abbia priorita' maggiori rispetto a quello generato da utenti di altri operatori che prendono le linee in affitto??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    ne dubito fortemente...chi si appoggia a linee telecom va veloce se ha un numero di linee adeguato x i suoi utenti, altrimenti va piano!!

Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel
    telecom ha un contratto con gli gli altri operatori.

Se limitasse la loro velocita' penso proprio che andrebbe nei casini

un ISP wholesale decide quanta banda acquistare per i suoi Vp. la scelta della quantità la fanno pensando che mai tutti i clienti saranno connessi e scaricheranno a piena banda; ovvero se in un Vp ci sono 2 clienti, questi hanno un'adsl a 1,2 Mbit; il Vp (punto di raccolta) non sarà a 2,4Mbit, ma magari a 1,8.
    per questo, Telecom e quindi alice avendo sue infrastrutture non paga la banda e ne può fornire a dismisura ai suoi utenti, creando un servizio molto valido.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Come ti è gia stato detto per quanto riguarda la larghezza di banda sul Virtual path o lotto dipende esclusivamente da quanta banda compra il provider.
    Se invece intendi priorita sulla rete ATM assolutamente no, perche tutto viaggia assieme senza distinzioni...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    grazie mille a tutti x le risposte...

il mio problema, in parolacce, era... una 4 mbit di alice e' mediamente piu' veloce di una 4 mbit di un altro operatore??

la risposta, a quanto ho capito, e' si, ma non per le motivazioni che avevo immaginato io...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    grazie mille a tutti x le risposte...

il mio problema, in parolacce, era... una 4 mbit di alice e' mediamente piu' veloce di una 4 mbit di un altro operatore??

la risposta, a quanto ho capito, e' si, ma non per le motivazioni che avevo immaginato io...
    per la 4 Mbit ci sarebbe tutto un discorso da fare sui vp.... per fala breve telecom assegna tot banda ad ogni VP degli ISP a seconda del numero di utenti, e questa banda è assolutamente insufficiente per garantire un buon servizio.
    se vuoi una 4 Mbit allora vai su alice Libero in ULL tiscali in SA o fastweb
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    Se vuoi una adsl 4 mega con banda sempre piena ,ti consiglio Alice

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da vasko
    Se vuoi una adsl 4 mega con banda sempre piena ,ti consiglio Alice

Utente di HTML.it
    E dovendo scegliere tra Alice 1,2 Mega e Tiscali a 4 Mega ovviamente in WS, cosa consigliate visto che c'è anke una differenza di prezzo?

Permessi di invio