Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: AAA Logo Supplicasi

AAA Logo Supplicasi

Ciau a tutti
    Mi serve un logo per il mio sitarello,io sono totalmente negato mi vengono fuori cose orribili VVoVe:.
    La scritta è EugeSoftware colori blu e derivati ah se non l'avesse capito è un sito di informatica ecc (ancora under costruction )va benissimo anche un logo con solo le iniziali E-S non posso ricompensarvi se non servizi nel mio campo(PHP,MySql...)

grazie anticipatamente a qelli che mi aiuteranno

Ci ho provato... in 5 minuti, ma più che un logo, è un'idea
    dimmi se ti piace
    al limite, posta il link così vediamo anche in che contesto si dovrebbe adattare
    Immagini allegate Immagini allegate

Guarda il link è questo http://www.eugesoftware.com/ l'immagine nell'header la devo assolutamente cambiare(l'ho fatta su 2 piedi con word )quindi mi serve una per sostituirla e poi come già detto un logo più piccolo.

Il tuo non è male come idea vedi se riesci a farne uno esteso per l'header in stile con quello quando puoi intanto vedo se qualcuno a altre idee

Molto bello coplimenti ma la sua grafica 3d(solo quel logo è meglio di tutta la grfica del mio sito ) non si addice molto alla semplicita del mio sito.Io pensavo qualcosa di più semplice grazie cmq aprezzo l'impegno

Re: prova

Originariamente inviato da randagio72
    Carinissimo!

Nessun'altro può aiutarmi?

Grazie cmq sei dai maggiori indicazioni di come ti piacerebbe che fosse fatto magari qualcuno ti dà una mano.... ciao

Non ho le idee molto chiare ,l'idea di Petro non mi sebrava male posso solo dirvi che non deve essere qualcosa di troppo complicato anche se bello in quanto non si adatterebbe alla semplice grafica del mio sito.

I colori come ho già detto blu e derivati.
    Per le dimensioni invece mi servirebbe una scritta decente per l'header (460x90) è un logo tipo quello di Petro.

Accetto cmq se mi proponete nuove idee

Permessi di invio