Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: quanto tempo occorre?

quanto tempo occorre?

ciao ragazzi, lunedì 23 maggio google mi ha trovato!
    se io faccio site:miosito.it mi trova tutte e 5 le pagine, ma ancora non mi inserisce nei risultati di ricerca!
    quanto tempo deve passare?
    ciao
    GOOD LIFE***

si tratta di uno a volte 2 giorni per vedere i risultati del proprio lavoro di ottimizzazione.

a volte un mese per l'aggiornamento dei back link, dipende da quando li legge e quando è stato fatto l'ultimo aggiornamento.

se non sei presente nelle prime posizioni dipende solamente dal tuo lavoro. ottimizza meglio, cerca più backlink in tema e da siti importanti e vedrai che sali.

io ho posizionato un sito in 12 posizione su 700.000 risultati in 3 giorni, sicuramente è stata fortuna, sicuramente è stata una serie di coincidenze ma sta a dimostrare che non servono tempi titanici, basta avere le tecniche giuste (pagine scritte secondo i canoni utente/mdr) e un numero di backlink da siti costantemente leggi dai mdr che abbiano una certa importanza.

Utente di HTML.it

DIPENDE dalle varie key...se e pesante,anche mesi/anni...se leggera ore/min

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

ciao sono passati 4 giorni e tramite questo ottimo tool http://www.nichebot.com/ranking/
    mi accorgo che sono arrivato 344 con una key phaser, con le altre key nn appaio tra i primi 1000 risultati.
    esiste un tool dove vi fa una previsione esatta della posizione che merita il sito?
    sono in sanbox?
    o devo aspettare ancora un po di tempo.?!
    GOOD LIFE***

Aspetta, aspetta è presto.
    5 pagine sono un po' pochine...
    Perchè nel frattempo non cerchi link?

nn credo che siano pochine perchè devo andare in competizione con delle key nn molto competitive, cosa vuoi dire con "cerchi link"?
    vuoi dire di creare dei backlink?
    GOOD LIFE***

cercare link da altri siti, meglio se senza scambio, meglio ancora se a tema
    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

ok grazie!
    GOOD LIFE***

Permessi di invio