Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Apertura pup-up

Apertura pup-up

Come faccio a far aprire una finestra pop-up quando l'utente clicca su un link?
    Grazie

I pop-up sono odiosi e sconsigliati oggettivamente dalle nuove linee guida di progettazione w3c.

Utente di HTML.it L'avatar di ulrich

Prox vers. Browsers

Nelle prossime versioni dei browsers di defaulklt i pop-up saranno disabilitati, quindi non conviene usarli. prova con div o altro

Re: Prox vers. Browsers

Originariamente inviato da ulrich
    Nelle prossime versioni dei browsers di defaulklt i pop-up saranno disabilitati, quindi non conviene usarli. prova con div o altro

VVoVe:

Qui non si tratta di trovare un modo per fregare i browser!!! Se in un certo modo oggi sono odiate, un motivo serio ci sarà, non vi pare?

Piuttosto che utilizzare i div alla ca22o, magari chiamandoli layer (grazie Dreamweaver :rollo: ), perchè invece non creare documenti semplici?

Il fatto è che siete abituati a prendere spunto da siti che non rispettano le nuove tecnologie di progettazione.

Prendete invece spunto da quelli che hanno capito che l'ordine, la semplicità, gli standard e l'accessibilità sono la strada migliore:

- www.zeldman.com/externals
    - www.cssvault.com

P.S. E - se avete voglia - date una letta a questi:

- www.mibmagazine.it/article.php?id=51
    - http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=824282

Utente di HTML.it L'avatar di ulrich

.......................

................... :master:

scusate, forse mi sono espresso male
    io vorrei che quando un utente clikka su un link, si apra una finestrella di quelle che non hanno menù, ne toolbar etc...

Permessi di invio