Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

come mai non cambia id?

$qcomm = "SELECT * FROM commesse INNER JOIN users ON commesse.id_settore = users.id_settore WHERE users.id_settore = '".$_SESSION["settore"]."' ";
    $rescomm = mysql_query($qcomm,$conn);
    if(mysql_num_rows($rescomm) > 0)
    while($rows = mysql_fetch_array($rescomm)){
    echo "<tr><td width='150'>".$rows["ncommessa"]."</td><td width='150'>".$rows["cliente"]."</td></tr>";

in pratica mi stampa a video una lista di records e cliccando sul nome dovrei andare in un'altra pagina inviando un parametro con metodo get....il problema è che ogni riga invia lo stesso id e nn mi spiego il perchè......Come si risolve? succede mettendo qualsiasi nome di campo in id_comm=".$rows["....."]....

Prova a guardare la pagina html che riceve il browser.... vedi come si e' risolto il link...

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

no il problema è sicuramente qui perche dalla pagina html generata, passando con il mouse sui link che si creano vedo sempre lo stesso id sulla barra di stato del browser....

Originariamente inviato da simulator
    no il problema è sicuramente qui perche dalla pagina html generata, passando con il mouse sui link che si creano vedo sempre lo stesso id sulla barra di stato del browser....
    appunto questo che volevo riscontrare.

Probabilmente quell'inner join ti da un prodotto cartesiano, uno contro tutti. Prova a modificare la query utilizzando left JOIN invece di INNER JOIN...
    codice:
    "SELECT * 
    FROM users 
    LEFT JOIN commesse
    ON commesse.id_settore = users.id_settore 
    WHERE users.id_settore = '".$_SESSION["settore"]."' ";

Oppure potrebbe anche essere che avendo dei campi con lo stesso nome nelle due tabelle questi si sovrascrivono generando confusione.

Prova le query su phpmyadmin e vedi cosa ti stampa....

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

in pratica mi selezionava l'id di users e non di commesse risolto Thanks

Permessi di invio