Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat

parere su booza sito web

ciao,
    sto cercando di modificare questo sito:
    www.festainpiassa.it

e al momento sono arrivato a questo:
    http://www.festainpiassa.it/TEST/index.php

avevo la necessità di mantenere almeno in parte l'aspetto precedente ma allo stesso tempo non mi sembra/sembrava il massimo e quindi ho fatto qualche modifica.

ho aggiunto un menù verticale perché temevo che solo il menù orizzontale potesse essere di difficile utilizzo da parte di qualcuno.

in sostanza il sito l'ho voluto modificare per eliminare del codice ed una struttura alquanto discutibili... e per aderire agli standard.

l'aspetto grafico è da sistemare e gradirei quindi le vostre opinioni.

grazie,
    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

ti direi bravo,
    la intro è molto carina e nella sua semplicità rende l'idea.
    Il sito come impostazione non è male, ma quall'iframe è da eliminare.Il menù orrizzontale non mi convince, soprattutto l'effetto rollover, lo toglierei e lascereti la sola descrizione.
    Sei sulla buona strada!

ps:non ho controllato il codice

Originariamente inviato da Philips
    ti direi bravo,
    la intro è molto carina e nella sua semplicità rende l'idea.
    Il sito come impostazione non è male, ma quall'iframe è da eliminare.Il menù orrizzontale non mi convince, soprattutto l'effetto rollover, lo toglierei e lascereti la sola descrizione.
    Sei sulla buona strada!

ps:non ho controllato il codice
    in realtà io ho preso in mano il sito come lo vedi qui:
    www.festainpiassa.it

quindi l'intro non è opera mia e nemmeno il menù orizzontale.

purtroppo però non sono libero di cambiare tutto il sito: ai responsabile dell'associazione piace quel menù e quindi deve rimanere...

non capisco però a quale iframe ti riferisca. io non ne ho messi...

grazie,
    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

...frame...non iframe....
    me sono sbagliato!!

ma non ci sono nemmeno frame...

la versione su cui sto lavorando io è questa:
    http://www.festainpiassa.it/TEST/index.php

ed è tutta basata su html e css.

.a.

ahh...dal post iniziale sembrava che tu fossi partito dalla intro e che fossi arrivato al TEST...

Originariamente inviato da Philips
    ahh...dal post iniziale sembrava che tu fossi partito dalla intro e che fossi arrivato al TEST...
    scusa... sarà l'ora e il fatto che sto lavorando contemporaneamente alla creazione del sito e alla localizzazione di una GUI... comincio a non capire più nulla!

in sostanza, quello che ho fatto io è la pagina sotto TEST. il resto del sito è online da un paio d'anni e non è mai stato modificato. ora devo occuparmene io perché la persona che ha creato il sito ha altri impegni.

la mia prima preoccupazione è stata cercare di creare una nuova versione che rispettase gli standard e che non stravolgesse troppo l'impostazione grafica iniziale.

quindi chiedevo un parere sulla versione sotto TEST perché immagino ci siano diverse cose da sistemare.

grazie e scusa per il malinteso.
    .a.

ok,
    infatti non riuscivo capire la differenza fra le pagine!
    Quella fatta da te è ok, a parte le rimanenze vdel vecchio layout.
    Unico neo, è il verdino dell'hover del menu...metterci un arancio + scuro?
    byebye e notte

ciao,
    riesumo questo post per un ulteriore parere sul layout infinito di questo sito a cui sto lavorando...

qui trovate l'ultima versione che ho realizzato partendo dal sito costruito da qualcun altro.

http://www.festainpiassa.it/TEST/home/index.php

che ne dite? può andare? cosa migliorereste?

(tra parentesi: so che ci sono diversi difetti lasciati lì... devo ancora finire di rifinirlo).

.a.

sei sulla strada giusta!molto carino e leggero

Permessi di invio