Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Errore del provider non specificato!!!! argh

Allora,

in locale ho settato un sito con la sua bella cartella e una connessione dsn al database (che funziona)

l'unica anomalia è che una volta ogni due quando faccio il preview della pagina (anzi di qualsiasi pagina) che contiene una query o una connessione, mi da:

codice:
    Tipo di errore:
    Provider (0x80004005)
    Errore non specificato.
    e me lo continua a dare per qualche minuto. Quindi io aspetto 2/3 minuti, mi facico un girettino sul forum nel frattempo, poi rifaccio il preview e mi si vede la pagina. Se faccio il refresh della pagina mi rida di nuovo l'errore e si ricomincia da capo.

credo che me lo dia solo per connessioni dsn...per questo sono costretto a controllare tutto quello che faccio in remoto perchè li non mi fa nessun errore...

qualcuno ha idea di come fare per settare IIS o chicchessia in maniera da non impazzire ogni volta?

sob sob come soffro ....

Ciaoz

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Innanzitutto perché usi il dsn?
    Poi, credo tu abbia qualche errore nello script.

Roby

perchè il tizio che aveva creato il sito prima di me aveva usato il dsn e io ho mantenuto questa cosa

errore nello script? uno

codice:
    set conn=server.createobject("adodb.connection")
    conn.open "dsn=ytdb;"
    però ti dico, in locale mi da questo errore mentre su server funziona alla grandissima. Quindi credo sia un problema del mio IIS...magari storce il naso alle dsn?

Permessi di invio