Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Libero adsl: odissea da free a flat

Ciao a tutti, tra poco più di una settimana taglierò il "traguardo" dei 4 mesi di attesa per il passaggio da libero adsl free alla tariffa flat, nonostante telefonate ed e-mail le cose non cambiano...qualcuno di voi si trova nelle mie stesse condizioni?

Che procedura hai seguito per richiedere il passaggio?

Utente di HTML.it
    attraverso il sito 155.it

Utente di HTML.it
    Attraverso il sito 155.it, che avevo già usato per l'attivazione di libero adsl free (avvenuta in poco più di 7 giorni).

sorry, ho postato 2 volte.

Guest
    Probabilmente quelli di libero in questi 4 mesi si sono trovati una marea di clienti in piu e non sono piu ion grado di soddisfare tutte le richieste , poi mettici due upgrade uniti nell arco di due mesi e il gioco e fatto

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea786
    Probabilmente quelli di libero in questi 4 mesi si sono trovati una marea di clienti in piu e non sono piu ion grado di soddisfare tutte le richieste , poi mettici due upgrade uniti nell arco di due mesi e il gioco e fatto
    Si, un ritardo visto il periodo potevo accettarlo, ma 4 mesi(!) con la prospettiva che ne trascorra ancora qualcuno non è il massimo...

Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    un mio vicino di casa aspetta dal primo gennaio il cambio chiesto tramite telefono.

Originariamente inviato da Markol
    attraverso il sito 155.it
    C'è un modulo su sito di libero relativo a questo tipo di passaggi,prova a mandare anche quello via fax.Vedrai che qualcosa si muove.
    Se vuoi te lo cerco e lo riporto qui.

Utente di HTML.it
    Ok, ti ringrazio.

ps comunque credo che risponderanno come al solito...dicono di non avere informazioni, oppure che è tutta colpa di telecom...

Permessi di invio