Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: EMAIL o SMS con SCOOP

EMAIL o SMS con SCOOP

Salve,
    vorrei sapere come avere una email di notifica quando avviene qualche evento importante...
    spiego con un esempio..
    all'elezione del nuovo papa il mio pc (e il mio telefonino) erano accesi...ma se non mi avessero telefonato per avvisarmi non avrei mai acceso la tv per seguire l'evento e me lo sarei perso...
    Ora vi chiedo..esiste un servizio di EMAIL (o anche di SMS) free per ricevere email con la notifica di importanti notizie?
    In questo modo d'ora in poi, quando ho la notifica di posta ricevuta, saprò in tempo reale se succede qualcosa di speciale...
    in pratica vorrei un servizio tipo edizione strordinaria del tg in formato email o con un link che rimandi a un sito con la notizia.
    Grazie Mille

aggratis??

ma dai, sapere che berlusconi ha fatto un altra stronxxx non ti renderà certo migliore la giornata

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    l'unico gestore di telefonia mabile che manda notiziari-sms gratuiti (2-3 al giorno, a secondo delle news) è la TIM
    non assicuro però che sia immediatamente! tuttavia di solito è nel giro di un'ora dalla news (ma anche meno)

via mail: se aspetti info in merito a un dato argomento
    http://www.google.com/alerts?hl=it
    puoi usare GOOGLE NEWS ALERT
    appena gogole news inserirà una notizia contenente una xxxx parola ti manderà una mail di avviso

1... 2... 3... prova

Permessi di invio