Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema file system

Problema file system

salve a tutti da qualche giorno ho messo un hd nuovo da 250 giga e formattato in ntfs.Dopo avergi trasferito 180 giga di dati, stanotte è andata via la corrente e se tento di accedere all'unità windows mi chiede di formattare il disco

ho provato con i seguenti software ma con nessun risultato:

R undelete - selezionando l'unità mi da errore del file system

PC ispector file recovery - nella scasione dei drive quando trova il secondo hd si impalla il programma.

file recovery for windows v 3 demo - da questo errore :bad parameter in boot sector root directory cluster (1101203080) count of cluster - NTFS file system error: system file ($MFT) is not valid.

che posso fare ancora :master: ?????
    non si finisce mai di imparare !

www.motogatti.it

Se guardi le proprietà dell'unità che tipo di file system ti viene riportato?
    Se è di tipo RAW può venirti in aiuto GetDataBack.

PS - Che file system avevi? FAT32?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: Problema file system

Originariamente inviato da iz8eej
    salve a tutti da qualche giorno ho messo un hd nuovo da 250 giga e formattato in ntfs.Dopo avergi trasferito 180 giga di dati, stanotte è andata via la corrente e se tento di accedere all'unità windows mi chiede di formattare il disco

ho provato con i seguenti software ma con nessun risultato:

R undelete - selezionando l'unità mi da errore del file system

PC ispector file recovery - nella scasione dei drive quando trova il secondo hd si impalla il programma.

file recovery for windows v 3 demo - da questo errore :bad parameter in boot sector root directory cluster (1101203080) count of cluster - NTFS file system error: system file ($MFT) is not valid.

che posso fare ancora :master: ?????
    Se ne hai la possibilità, prova a staccare l'hd, settalo a slave, e attaccalo a un altro pc...da lì tenta uno scandisk con correzione di errori...se non risolvi prova a fare backup e formatta

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio