Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    21

    linea dati..chi riesce a farla attivare di questi tempi?

    ciao ragazzi,
    visto che sto ancora aspettando il doppino aggiuntivo per la linea dati vi chiedo se qualcuno di voi da Marzo a oggi gli è stata attivata la linea dati e con quale provider!vI RINGRAZIO!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    21
    sì ma mi dicono che il problema è su chi ha fatto il contratto a marzo....prima non c'erano problemi....che sfiga....QUALCUNO NELLA MIA SITUAZIONE DEVE PUR ESSERCI!!!!

  3. #3
    io sto facendo nuovi impianti x linee aggiuntive come prima anzi piu' di prima , mi sembra strano il discorso del blocco .....
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  4. #4
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Originariamente inviato da primino
    io sto facendo nuovi impianti x linee aggiuntive come prima anzi piu' di prima , mi sembra strano il discorso del blocco .....
    si purtroppo è una cosa diciamo "ufficiale"
    telecom per risparmiare sui doppini solo dati spesso da coe prima risposta all'attivazione un ko tecnico per saturazione cioè per risorse tutte occupate (non c'è più spazio)
    l'unica cosa da fare in questi casi è insistere
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    non capisco chi manda il KO, l'omino di turno?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    18
    Ciao^ Ecco la mia esperienza...chiesto l'attivazione il 14 febbraio a Ngi, avuto l'OK dopo 3 giorni, il 14 marzo intervento dei tecnici Telecom per installare il cavo solo dati, il giorno dopoattiva e contenta.....dopo due settimane ho sentiyo che non l'attivavano quasi più a nessuno....ho avuto una gran fortuna nel beccare il periodo giusto!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    21
    s' ho capito che come sempre è tutta colpa di telecom itali,volevo solo capire se c'è qualke provider che riesce o stesso ad attivare la linea dati..dalle risposte ricevute mi pare di no....

  8. #8
    Richiesta con wooow.it il 9 maggio.
    Il tecnico ha appena finito di tirare il cavo aggiuntivo

  9. #9

    Siete stati fortunati!

    21/02/2005 Registrazione per NGI F5 ADSL
    02/03/2005 Inoltro pratica a Telecom
    [..]
    03/06/2005 ...ancora connesso a 48Kbps...

    La richiesta di installazione doppino è stata respinta 3 volte: una per mia presunta disdetta (anche se io non ho mai ricevuto alcuna comunicazione da Telecom) e 2 volte per "Rete distribuzione non disponibile-Saturazione rete senza previsione"..

    Aggiungo anche che sono stato costretto a richiedere un doppino aggiuntivo per via della presenza, sulla mia linea voce, di un condensatore di linee(Md4?)...quindi per colpa di un problema totalmente addebitabile alla stessa telecom, che si ostina a puntare tutto sulla velocità (peraltro teorica e non garantita) piuttosto che ampliare la copertura...

    Sembra che ora l'assoprovider abbia ottenuto dei risultati contro la politica neo-monopolista di Telecom e che gli ordini verranno nuovamente processati... speriamo bene!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    2,460
    io con superadsl ho impiegato 2 mesi per problemi con telecom ma sono stati gentilissimi, dal tempo che mi han tirato il cavo all'attivazione della linea son passate 5 ore, il modem è arrivato il lunedi (attivazione di venerdi)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.