ciao ragazzi,
visto che sto ancora aspettando il doppino aggiuntivo per la linea dati vi chiedo se qualcuno di voi da Marzo a oggi gli è stata attivata la linea dati e con quale provider!vI RINGRAZIO!![]()
ciao ragazzi,
visto che sto ancora aspettando il doppino aggiuntivo per la linea dati vi chiedo se qualcuno di voi da Marzo a oggi gli è stata attivata la linea dati e con quale provider!vI RINGRAZIO!![]()
sì ma mi dicono che il problema è su chi ha fatto il contratto a marzo....prima non c'erano problemi....che sfiga....QUALCUNO NELLA MIA SITUAZIONE DEVE PUR ESSERCI!!!!![]()
io sto facendo nuovi impianti x linee aggiuntive come prima anzi piu' di prima , mi sembra strano il discorso del blocco .....![]()
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
si purtroppo è una cosa diciamo "ufficiale"Originariamente inviato da primino
io sto facendo nuovi impianti x linee aggiuntive come prima anzi piu' di prima , mi sembra strano il discorso del blocco .....![]()
telecom per risparmiare sui doppini solo dati spesso da coe prima risposta all'attivazione un ko tecnico per saturazione cioè per risorse tutte occupate (non c'è più spazio)
l'unica cosa da fare in questi casi è insistere
![]()
non capisco chi manda il KO, l'omino di turno?
Ciao^ Ecco la mia esperienza...chiesto l'attivazione il 14 febbraio a Ngi, avuto l'OK dopo 3 giorni, il 14 marzo intervento dei tecnici Telecom per installare il cavo solo dati, il giorno dopoattiva e contenta.....dopo due settimane ho sentiyo che non l'attivavano quasi più a nessuno....ho avuto una gran fortuna nel beccare il periodo giusto!
s' ho capito che come sempre è tutta colpa di telecom itali,volevo solo capire se c'è qualke provider che riesce o stesso ad attivare la linea dati..dalle risposte ricevute mi pare di no....![]()
Richiesta con wooow.it il 9 maggio.
Il tecnico ha appena finito di tirare il cavo aggiuntivo![]()
21/02/2005 Registrazione per NGI F5 ADSL
02/03/2005 Inoltro pratica a Telecom
[..]
03/06/2005 ...ancora connesso a 48Kbps...![]()
La richiesta di installazione doppino è stata respinta 3 volte: una per mia presunta disdetta (anche se io non ho mai ricevuto alcuna comunicazione da Telecom) e 2 volte per "Rete distribuzione non disponibile-Saturazione rete senza previsione"..![]()
Aggiungo anche che sono stato costretto a richiedere un doppino aggiuntivo per via della presenza, sulla mia linea voce, di un condensatore di linee(Md4?)...quindi per colpa di un problema totalmente addebitabile alla stessa telecom, che si ostina a puntare tutto sulla velocità (peraltro teorica e non garantita) piuttosto che ampliare la copertura...![]()
Sembra che ora l'assoprovider abbia ottenuto dei risultati contro la politica neo-monopolista di Telecom e che gli ordini verranno nuovamente processati... speriamo bene!![]()
io con superadsl ho impiegato 2 mesi per problemi con telecom ma sono stati gentilissimi, dal tempo che mi han tirato il cavo all'attivazione della linea son passate 5 ore, il modem è arrivato il lunedi (attivazione di venerdi)