we ragazzuoli, oggi la linea mi va down. kiamo il 187 e mi dicono ke hanno problemi cl server e ke il problema è esteso a livello nazionale. dopo qualke ora tutto tornato alla normalità. da voi tutto k?
we ragazzuoli, oggi la linea mi va down. kiamo il 187 e mi dicono ke hanno problemi cl server e ke il problema è esteso a livello nazionale. dopo qualke ora tutto tornato alla normalità. da voi tutto k?
si , da me tutto OK ( Roma )
Da me si è sconnessa e poi riconnessa ieri mattina
qui ( a milano ) il 29 e il 30 andava per lo piu' a 0,550 Mbps-record parziale negativo,
oggi ho mclink che mi da' 1995 Mbps(ma A Beltronica 0,700), ma non e' mai andata oltre 2250 da quando e' stata attivata dieci gg fa.
Ho l'impressione che la 1,2 andasse meglio: era sempre su 1,1-1,2.
Arks
Svelto!Inizia a procrastinare!
Sono 3-4 giorni che scompare la portante per qualche ora.....Originariamente inviato da gd350turbo
Da me si è sconnessa e poi riconnessa ieri mattina
Il 187 dice che é a causa di lavori che stanno facendo in molte centrali
A me tutto ok da stamattina...
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Anche a me ieri sera verso le 23,30 mi è caduta la linea non sono riuscito più a riconnettermi.
Oggi ho avuto 4 disconnessioni.![]()
a me da domenica cade la linea continuamente...segnalato ieri...segnalato oggi...vedremo dove arriverò!
La cosa peggiore sono le disconnessioni ogni 5 min![]()
a volte sparisce il led DSL dal modem ma dice che è connesso....dopo un po ricompare e torna tutto come prima senza disconnettersi...
![]()
i led da me erano sempre allineati ma nn connetteva. cmq oltre il disguido di ieri la linea è tornata ok![]()