Salve ragazzi!
Ho appena visitato questo sito.
Trovo i suoi disegni vettoriali favolosi, persino nei dettagli!!! Che software avrà utilizzato per fare dei disegni così???
Salve ragazzi!
Ho appena visitato questo sito.
Trovo i suoi disegni vettoriali favolosi, persino nei dettagli!!! Che software avrà utilizzato per fare dei disegni così???
Disegno su carta prima...poi credo un programma vettoriale e poi rifinito in photo shop. Ha usato i gradient tantissimo. Molti fumetti oggi son disegnati così. Sulla rivista computer arts ho spesso trovato tutorial di questo tipo.
secondo me sono foto tracciate ed elaborate con illustrator
Una cosa del genere l'ho fatto anch'io,ma ho lavorato direttamente su photoshop e gli effetti sono identici. Mi sembra che questi gradienti siano stati realizzati con flash e non rifiniti su photoshop, almeno quanto scrive lei "illustrazione vettoriale in flash".
Vabbè abbiamo capito il procedimento, ma la domanda è questa: è possibile creare dei gradienti sfumati e dolci con flash? Io ci ho provato ed è una missione impossibile.
boh a me sembrano modelli di programmi 3d![]()
Sono convinta che questi disegni sono realizzati con flash,perchè provando a ingrandire l'immagine ho notato che non perde definizione e qualità. Può essere che abbia utilizzato qualche trucco con flash, altrimenti si sfascia la testa lavorando livello su livello con i gradienti.
con flash nn ottieni quella definizioni, certo lo zoom è fatto in flash ma il modello noOriginariamente inviato da oceaniaweb
Sono convinta che questi disegni sono realizzati con flash,perchè provando a ingrandire l'immagine ho notato che non perde definizione e qualità. Può essere che abbia utilizzato qualche trucco con flash, altrimenti si sfascia la testa lavorando livello su livello con i gradienti.
Questo è lo zoom al massimo (particolare del labbro superiore). Vi dico che è fatto proprio con flash.
scusa ma se sei convinta xkè posti?Originariamente inviato da oceaniaweb
Questo è lo zoom al massimo (particolare del labbro superiore). Vi dico che è fatto proprio con flash.![]()