Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Disegni favolosi

Disegni favolosi

Salve ragazzi!
    Ho appena visitato questo sito.
    Trovo i suoi disegni vettoriali favolosi, persino nei dettagli!!! Che software avrà utilizzato per fare dei disegni così???

Disegno su carta prima...poi credo un programma vettoriale e poi rifinito in photo shop. Ha usato i gradient tantissimo. Molti fumetti oggi son disegnati così. Sulla rivista computer arts ho spesso trovato tutorial di questo tipo.

secondo me sono foto tracciate ed elaborate con illustrator

Una cosa del genere l'ho fatto anch'io,ma ho lavorato direttamente su photoshop e gli effetti sono identici. Mi sembra che questi gradienti siano stati realizzati con flash e non rifiniti su photoshop, almeno quanto scrive lei "illustrazione vettoriale in flash".

Vabbè abbiamo capito il procedimento, ma la domanda è questa: è possibile creare dei gradienti sfumati e dolci con flash? Io ci ho provato ed è una missione impossibile.

boh a me sembrano modelli di programmi 3d

Sono convinta che questi disegni sono realizzati con flash,perchè provando a ingrandire l'immagine ho notato che non perde definizione e qualità. Può essere che abbia utilizzato qualche trucco con flash, altrimenti si sfascia la testa lavorando livello su livello con i gradienti.

Originariamente inviato da oceaniaweb
    Sono convinta che questi disegni sono realizzati con flash,perchè provando a ingrandire l'immagine ho notato che non perde definizione e qualità. Può essere che abbia utilizzato qualche trucco con flash, altrimenti si sfascia la testa lavorando livello su livello con i gradienti.
    con flash nn ottieni quella definizioni, certo lo zoom è fatto in flash ma il modello no

Questo è lo zoom al massimo (particolare del labbro superiore). Vi dico che è fatto proprio con flash.
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da oceaniaweb
    Questo è lo zoom al massimo (particolare del labbro superiore). Vi dico che è fatto proprio con flash.
    scusa ma se sei convinta xkè posti?

Permessi di invio