Ciao a tutti! Scusate la domanda... ma qualcuno di voi sa se Valerio Merola, in arte Merolone, sia parente di Mario Merola? Magari è il figlio?
Sapete ho fatto una scommessa ma non riesco ad avere notizie su questo?
Ciao![]()
Ciao a tutti! Scusate la domanda... ma qualcuno di voi sa se Valerio Merola, in arte Merolone, sia parente di Mario Merola? Magari è il figlio?
Sapete ho fatto una scommessa ma non riesco ad avere notizie su questo?
Ciao![]()
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.
![]()
non che apprezzi mario merola, però paragonarli...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
il padre del Merolono non è un zappatore![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Non era per paragonarli... è che ho fatto una scommessa con la mia ragazza. Lei dice che è il figlio io invece dico di no... che non ha nessuna parentela.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
![]()
non che apprezzi mario merola, però paragonarli... [/supersaibal]
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
il padre del Merolono non è un zappatore[/supersaibal]
![]()
<%= Jesus %>
cmq non sono parenti, nemmeno alla lontana!!
fortunatamente per il grande Mario Merola!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
confermo!
frequentavo la scuola vicino casa di mario merola!!!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Anche io la penso così... Ma tu hai trovato qualcosa su internet che io possa usare come prova per vincere la scommessa?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
fortunatamente per il grande Mario Merola![/supersaibal]
![]()
<%= Jesus %>
no, ma non c'è manco bisogno di saperlo guarda!![supersaibal]Originariamente inviato da jesus
Anche io la penso così... Ma tu hai trovato qualcosa su internet che io possa usare come prova per vincere la scommessa?[/supersaibal]
![]()
Già il Merolone ce l'ha più grosso[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
fortunatamente per il grande Mario Merola![/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato