Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Tin it comunicazioni aziendali

dal sito wwww.tin.it

In primo piano
    Comunicazione di servizio ai Clienti

A far data dal 01/06/2005 il ramo di azienda Tin.it viene conferito da Telecom Italia Media S.p.A. in Nuova Tin.it S.r.l..
    La nuova sede legale è Piazza Einaudi, 8 - 20100 Milano mentre la sede operativa rimane in Via Cristoforo Colombo 142 - 00147 Roma

In relazione al suddetto conferimento ti informiamo che, ai sensi del Codice Privacy, a partire dalla suddetta data il titolare del trattamento dei tuoi dati personali è Nuova Tin.it S.r.l., che le finalità e le modalità del trattamento restano invariate e che, per quanto concerne l’elenco dei Responsabili del trattamento, lo stesso è disponibile sul sito, clicca qui per vederlo.

Ti precisiamo inoltre che, dalla data del conferimento, Nuova Tin.it S.r.l. è subentrata alla sottoscritta Telecom Italia Media S.p.A. in tutti rapporti contrattuali in essere, garantendo la normale erogazione dei servizi da te utilizzati.

alla fine per noi utenti cosa cambia praticamente?

Non credo cambi nulla per noi, pero'...
    E' possibile utilizzare questa notizia come scusa per disdire la loro ADSL ?
    Ciao !

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    non credo, ma mi stupisce che siano solo una srl

anche sky italia è un S.r.L.
    io2

Utente di HTML.it
    anche hp italia è una s.r.l. diciamo che ci sono dei vantaggi gestionali a non essere s.p.a.......

qualcuno ha letto il nuovo contratto x vedere le differenze col vecchio?

Io il vecchio non ce l'ho e quindi non posso fare dei confronti

La comunicazione che io ho ricevuto è la seguente:

"Tin.it - Generazione Internet

Gentile Cliente,

Ti informiamo che a far data dal 01/06/2005 Telecom Italia Media S.p.A. ha conferito
    nella Nuova Tin.it S.r.l. il ramo di azienda Tin.it.
    La nuova sede legale e' in Piazza Einaudi, 8 - 20100 Milano, mentre la sede operativa rimane
    in Via Cristoforo Colombo 142 - 00147 Roma. In relazione al citato conferimento ti informiamo che,
    ai sensi del Codice Privacy, a partire dalla suddetta data il titolare del trattamento dei tuoi dati
    personali e' Nuova Tin.it S.r.l., che le finalita' e le modalita' del trattamento restano invariate e che,
    per quanto concerne l'elenco dei Responsabili del trattamento, lo stesso e' disponibile sul sito.
    Vai su http://tin.virgilio.it/privacy.aspx?mailingÍs_free0605 per leggerlo.
    Ti precisiamo inoltre che, dalla data del conferimento, Nuova Tin.it S.r.l. e' subentrata alla sottoscritta
    Telecom Italia Media S.p.A. in tutti i rapporti contrattuali in essere, garantendo la normale erogazione
    dei servizi da te utilizzati.

Ma le novita' non finiscono qui!
    Dal 01/07/2005 avrai, automaticamente e senza alcun costo aggiuntivo:
    - la casella di posta con indirizzo @virgilio.it o @tin.it, inclusa nell'abbonamento Tin.it,
    ancora piu' grande! Puoi infatti utilizzare fino a 50 MB di spazio mail - anziche' 8 MB.
    - il tuo spazio web completamente rinnovato, con 100 MB disponibili per creare
    il tuo sito personale ( http://xoom.virgilio.it/Home.php ) - anziche' 50 MB.
    Accesso Ftp collegandoti da qualsiasi rete e pagine personali libere da toolbar pubblicitaria.
    Ti ricordiamo infine che con Connext, il software che ti facilita l'accesso ad Internet,
    puoi navigare Fast, fino a 6 volte piu' veloce sulla normale linea telefonica.
    Scaricalo ora su http://tin.virgilio.it/connext/index...ingÍs_free0605 , e' Gratis!

Per visualizzare il nuovo contratto* vai su http://tin.virgilio.it/naviga/pdf/nu...tinit_free.pdf .

Con Tin.it, Internet e' ancora piu' straordinario!
    Il Customer Care di Tin.it

* Ti informiamo che se non intendi accettare le nuove condizioni proposte potrai comunicarci
    la tua volonta' di recedere dal Servizio secondo le modalita' e i tempi previsti dal contratto."

Permessi di invio