Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Driver schifosi

Driver schifosi

Scusate, da poco ho fatto alice a 4 mega, il modem me l'ha regalato
    un mio amico e si chiama Telindus Arescom nd220 USB già marchiato alice........
    Ho installato i driver della confezione su il mio win xp e il modem mi si collega bene solo che mi blocca alcune applicazioni durante la connessione. La cosa più fastidiosa è che mi da problemi anche su explorer tipo non mi fa usare la barra degli indirizzi o non mi fa scaricare i file tramite download di windows...
    Ho cercato i driver nuovi ma mi danno ancora più problemi mdi quelli vecchi.....forse sarebbe meglio comprassi un altro modem con driver più compatibili o si può risolvere in altro modo?
    Modem adsl USB validi, cosa mi consigliate?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    se vuoi cambiarti modem , prendi un modem ethernet , per es. un d-link 300T , gli ethernet vanno meglio degli usb ed hanno prestazioni migliori.

si ma per mettere un modem ethernet devo installare una scheda di rete sul pc e poi non saprei come configurarla.....
    I modem USB della us robotics sono buoni vero?

Originariamente inviato da ziofaustino
    si ma per mettere un modem ethernet devo installare una scheda di rete sul pc e poi non saprei come configurarla.....
    I modem USB della us robotics sono buoni vero?
    chiedi la sostituzione con un dsl 302T che è combo (USB-ethernet)
    oppure ti compri il router d-link DSL 502T provvisto di una porta ethernet e una USB
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Ho anch'io lo stesso modem e non ho mai avuto problemi . Mi dici una cosa , scusandomi per la domanda banale ( sono un neofita ): il modem supporta la 4 mega? Che valori di portante ti da ? Grazie .

Originariamente inviato da walter.d
    Ho anch'io lo stesso modem e non ho mai avuto problemi . Mi dici una cosa , scusandomi per la domanda banale ( sono un neofita ): il modem supporta la 4 mega? Che valori di portante ti da ? Grazie .
    tutti i modem ADSL1 supportano la portante: 8Mbit/1Mbit
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Veramente a 4 mega non me l'hanno ancora alzata, che barba...
    io come driver di questo modem ho provato le versioni 6.7 e 9.0 e tutte e due mi danno problemi....altre non ne riesco a trovare, mi puoi aiutare?

Permessi di invio