Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Connessione internet con portatile

Ciao a tutti!!!Mi chiamo Tony e volevo porvi una domanda...Credo che solo voi di questo forum siate in grado di rispondermi...allora vi illustro il problema...Devo acquistare un portatile.Non potendomi connettere da casa mia ho bisogno di affidarmi o ad una connessione wireless(scheda gprs integrata al portatile) oppure ad una connessione tramite il mio telefonino gprs.Vorrei sapere se le tariffe di questi due tipi di connessioni sono uguali e, nel caso non fossero uguali, quale delle due opzioni mi consigliate.Vi ringrazio anticipatamente...Rispondete rispondete rispondete!!! CIAOOOOOOOO MITICI!!!

non ho capito tanto bene....connessione wireless cosa c'entra con i costi?

Per quanto riguarda il gprs i costi sono riportati sul sito del tuo operatore telefonico...

spiegati meglio
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Utente di HTML.it
    quanto si paga per connettersi con il wireless???

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    la connessione wifi è offerta quasi esclusivamente dagli operatori di telefonia mobile, solo in grandi città e solo in zone di particolare rilevanza (aka aereoporti, o qui a pisa piazza dei miracoli...) prezzi elevati, e come avrai capito non la puoi usare a casa...

io mi collego tramite gprs con il telefonino; telefonino e portatile si interfacciano via bluetooth

wind per 20 euro almese ti da fino a 3000 euro di traffico dati gprs, ovvero circa un giga

omnitel offre una scheda pcmcia umts a 399 euro: con 20 euro al mese si naviga ogni giorno per max 50 mega in umts (max 384 k teorici). se la connessione umts non è disponibile si switcha automaticamente su gprs.... il prezzo della scheda è salatissimo, ma ogni tanto fanno le offerte e la trovi sul centinaio di euro

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio