non ho ben capito come funziona :P
...tecnici che dite?
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
perfetto la prima cosa che ho pensato, ma solo se usi il suo sitemap generator[supersaibal]Originariamente inviato da key
...tecnici che dite? [/supersaibal]
![]()
Mhh... fatemi capire bene...
oltre ad essere un servizio in betatesting,
significa che se faccio un file con 50.000 url google che fa?
se li digerisce tutti quanti?
Ma non va contro ogni sua attuale e precedente politica di segnalazione dove richiedeva SOLO il singolo url principale del sito?
Questo servizio aggiuntivo, che č un toccasano per poi chi gestisce i vari sitemap tramite un accoundi google, mantenendo una history e tuto quanto veine fatto su questi account...
servirą effettivamente a qualcosa o č solo tempo perso dedicato ad una pia illusione?
Dite che si potrebbe usare il config.xml senza ricorrere al sitemap generator?
certo, se hai un sito piccolo lo fai a mano , altrimenti ti sviluppi uno script (ne usciranno tanti)[supersaibal]Originariamente inviato da dino2004
Dite che si potrebbe usare il config.xml senza ricorrere al sitemap generator? [/supersaibal]
Spero anche in Italiano, perchč ho dato un occhio al file di esempio di google, e... dire che č incasinato č dire poco![supersaibal]Originariamente inviato da dino2004
Dite che si potrebbe usare il config.xml senza ricorrere al sitemap generator? [/supersaibal]![]()
bhe č un modo in piu per catalogare i webmaster
google si farą un elenco di siti per singolo webmaster e dirą:
webmaster x -> spammer -> penalizzo
webmaster y -> serio -> premio
![]()
ottima considerazione... giusto..[supersaibal]Originariamente inviato da uMoR
bhe č un modo in piu per catalogare i webmaster
google si farą un elenco di siti per singolo webmaster e dirą:
webmaster x -> spammer -> penalizzo
webmaster y -> serio -> premio
[/supersaibal]
comunque l'esempio https://www.google.com/webmasters/si.../protocol.html