Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: AMD 2800+ a 1,2 GHz..

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro

AMD 2800+ a 1,2 GHz..

Quando ho preso questa nuova cpu per un po' di tempo ha lavorato alla frequenza corretta (intorno ai 2,3 GHz) e poi d'improvviso si è messo a lavorare a 1,2 GHz...

Può essere dovuto a problemi di surriscaldamento??
    Ho provato a modificare le impostazini nel bios..ma niente!

l'amd xp 2.8 dovrebbe lavorare a 166*13,5 se non barton
    mentre se barton devi settarlo a 166*12.5

capita che si resettino le impostazioni della piastra se la batteria e' scarica o se come le asus dopo uno spegnimento brutale ....

prova e faci sapere

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Il problema è questo.. ho una gigabyte 7N400pro2; ho rivoltato il bios come un calzino,ma non c'è nessuna voce che mi permette di settare il moltiplicatore!
    Posso solo impostare il FSB..ma è tutto inutile..

jumper in piastra ?
    nulla ?

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Controlla se la scheda madre ha un sistema di undercloack quando la cpu supera una certa temperatura. Altrimenti io sul mio shuttle certe volte devo reimpostare l'FSB a 166 mh perchè il mio athlon 3000+ sia riconosciuto come athlon 3000+ e viaggi ai suoi 2.17 mh. Questo succede quando sono obbligato di togliere la pila della scheda madre dopo un overcloack fallito.

Originariamente inviato da diegoctn
    Controlla se la scheda madre ha un sistema di undercloack quando la cpu supera una certa temperatura. Altrimenti io sul mio shuttle certe volte devo reimpostare l'FSB a 166 mh perchè il mio athlon 3000+ sia riconosciuto come athlon 3000+ e viaggi ai suoi 2.17 mh. Questo succede quando sono obbligato di togliere la pila della scheda madre dopo un overcloack fallito.
    scommetto mb asus

Originariamente inviato da n3uro
    Il problema è questo.. ho una gigabyte 7N400pro2; ho rivoltato il bios come un calzino,ma non c'è nessuna voce che mi permette di settare il moltiplicatore!
    Posso solo impostare il FSB..ma è tutto inutile..
    Ne ho avuta pure io una simile, nel bios c'è come impostare l'fsb, il 2800+ inoltre (a parte gli ultimi che hanno fatto) ha il molti bloccato, sicuramente è settato male l'fsb, anche a me appena montato mi aveva messo l'fsb a 100 mhz invece di 166.

Per smoking: il 2800+ c'è solo barton, mi sa che ti sei confuso con il sempron

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Scusate raga ma che utility usate per controllare la frequeza del pocessore?

Originariamente inviato da Spzeus
    PEr nominarne una Cpu-Z...
    Ciao!

Originariamente inviato da Spzeus
    Le proprietà di risorse del computer

Permessi di invio