Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Ricreare un effetto su ordinazione

Salve a tutti.
    Realizzo da freelance siti ma non uso quasi mai flash a meno che non me lo si chiede espressamente. Quindi non ho molta esperienza in merito.
    Mi è stato chiesto di ricreare su una scritta l'effetto che si vede in questo sito: http://www.laperla.com/home2.htm
    Per le stelline non ci sono problemi ma il resto..nisba!
    Mi dareste qualche consiglio e/o dritta in merito?

Grazie mille
    Conoscere gli altri è comprensione
    conoscere se stessi è saggezza

con una maschera si può fare tranquillamente lo stesso effetto
    prova a fare una ricerca sulle maschere ne trovi tante
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Maschere? Dici..non ci avevo pensato!
    Grazie per il consiglio!

Utente di HTML.it
    allora potresti crearti la tua scritta sullo stage, la selezioni e schiacci due volte ctrl+B (mi sembra), in questo modo trasformi il testo in forma.....poi vai nei layer e clicchi con il tasto destro sul layer contenente appunto la scritta e lo trasformi in maschera e sotto a questa ci fai passare un rettangolo con la sfumatura in diagolale come quella dell'esempio postato da te.....spero di essermi spiegato bene....

comunque è piu semplice da fare che da spiegare

Utente di HTML.it
    ops...scusate ....in ritardo come sempre

allora potresti crearti la tua scritta sullo stage, la selezioni e schiacci due volte ctrl+B (mi sembra), in questo modo trasformi il testo in forma.....poi vai nei layer e clicchi con il tasto destro sul layer contenente appunto la scritta e lo trasformi in maschera e sotto a questa ci fai passare un rettangolo con la sfumatura in diagolale
    quoto nevada in più