Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Ricreare un effetto su ordinazione

Salve a tutti.
    Realizzo da freelance siti ma non uso quasi mai flash a meno che non me lo si chiede espressamente. Quindi non ho molta esperienza in merito.
    Mi è stato chiesto di ricreare su una scritta l'effetto che si vede in questo sito: http://www.laperla.com/home2.htm
    Per le stelline non ci sono problemi ma il resto..nisba!
    Mi dareste qualche consiglio e/o dritta in merito?

Grazie mille
    Conoscere gli altri è comprensione
    conoscere se stessi è saggezza

con una maschera si può fare tranquillamente lo stesso effetto
    prova a fare una ricerca sulle maschere ne trovi tante
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Maschere? Dici..non ci avevo pensato!
    Grazie per il consiglio!

Utente di HTML.it
    allora potresti crearti la tua scritta sullo stage, la selezioni e schiacci due volte ctrl+B (mi sembra), in questo modo trasformi il testo in forma.....poi vai nei layer e clicchi con il tasto destro sul layer contenente appunto la scritta e lo trasformi in maschera e sotto a questa ci fai passare un rettangolo con la sfumatura in diagolale come quella dell'esempio postato da te.....spero di essermi spiegato bene....

comunque è piu semplice da fare che da spiegare

Utente di HTML.it
    ops...scusate ....in ritardo come sempre

allora potresti crearti la tua scritta sullo stage, la selezioni e schiacci due volte ctrl+B (mi sembra), in questo modo trasformi il testo in forma.....poi vai nei layer e clicchi con il tasto destro sul layer contenente appunto la scritta e lo trasformi in maschera e sotto a questa ci fai passare un rettangolo con la sfumatura in diagolale
    quoto nevada in più
    dopo sotto ci metti cmq la tua scritta normale sulla quale si sposterà il rettangolo con la sfumatura ed avrai ottenuto l'effetto desiderato

in ritardo come sempre
    due spiegazioni sono meglio di una
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Consigli preziosissimi!
    Come farei senza di voi!! :rollo:

Permessi di invio