conosco abbastanza bene il linguaggio html, ma ora vorrei imparare anche qualche linguaggio per pag dinamiche.
sapete indicarmi dove reperire delle guide che partano da zero, come il mio livello o anche dei bei libri/manuali?
grazie
conosco abbastanza bene il linguaggio html, ma ora vorrei imparare anche qualche linguaggio per pag dinamiche.
sapete indicarmi dove reperire delle guide che partano da zero, come il mio livello o anche dei bei libri/manuali?
grazie
Che fa insisti!?!?!?!? :master:![]()
![]()
Ne basta uno 3d.
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
nel menù di navigazione che trovi qui in alto (sotto il banner di intestazione) trovi le voci ASP, PHP eccetera.. quei siti sono buoni punti di partenza
-San-
this is the return of the space cowboy
prova su html.it: trovi guide anche su css, xhtml
se il buon giorno si vede dal mattino, stai messo maluccio!!!Originariamente inviato da keanu83
grazie![]()
cmq che ci vuole!!basta che trovi un manuale php e poi visiti un sito difficile da trovare dove ci sono tutte le guide in merito che vuoi..il link è segreto...vabbhe te lo dico però non lo dire a nessuno!
http://www.html.it/
P.S.
LASCIA PERDERE ASP!!!
P.P.S.
Hai qualche esperienza di programmazione con il C??
In caso negativo..turista fai da te? aiaiaaiaiiaaiaaiai!!!!![]()
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
L'ASP farà ca**re ma è ancora parecchio utilizzato...Originariamente inviato da Whitecrowsrain
LASCIA PERDERE ASP!!!![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
cos'è, c'è qualche bambino che sta male qui?