Vorrei cambiare i colori della barra di scroll dello scrollpane. Come si può fare?
Grazie
Vorrei cambiare i colori della barra di scroll dello scrollpane. Come si può fare?
Grazie
questi i prametri per colorare il component scrollbardi flash
sbar è il nome istanza della scroll
codice:sbar.setStyleProperty("arrow", 0xFF0000); sbar.setStyleProperty("highlight", 0xFFFFFF); sbar.setStyleProperty("highlight3D", 0xFF0000); sbar.setStyleProperty("shadow", 0xFF99CC); sbar.setStyleProperty("darkshadow", 0xFF0000); sbar.setStyleProperty("scrollTrack", 0xCC6666); sbar.setStyleProperty("face", 0xFFCCCC);
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento
Ehy purtroppo non funziona...come mai?
Io avevo settato un:
panelList.setStyle("borderStyle","none"); //toglie il bordo al pannello
ma senza setStyleProperty...
cmq non funziona come mi hai scritto te![]()
che devo fare?
cmq ho visto che hai detto che quelli sono i comandi per modificare le scroll bar...io devo modificare si la scrollbar, ma dello SCROLLPANE!!!
Mi pare di aver capito che bisogna prima importare qualcosa da una libreria esterna...mi sapete dire di più?
mi sa tanto che se hai mx2004 non puoi più usare i setStyleProperty, ma devi andare sul file principale dello stile e modificarti a manina gli elementi (io ci ho rinunciato la prima volta che ho aperto quel file e quello che mi serve me lo faccio da soloOriginariamente inviato da amamax
Mi pare di aver capito che bisogna prima importare qualcosa da una libreria esterna...mi sapete dire di più?)
il percorso non lo ricordo(niente flash qui dove sto), è stato scritto altre volte nel forum, dovresti fare una ricerca con "2004 components" o simile![]()
Considera che cn i componet V2. il parametro scrollTrackColor non è supportato, ma è difficile da trvare scritto in chiaro.
Questo è il motivo per cui tutti si vanno a trasforamare i colori a mano. Oppure utilizzano il Theme HALO.
Ciao
Style Description
backgroundColor
The background of a component. This is the only color style that doesn't inherit its value. The default value is transparent.
borderColor
The black section of a three-dimensional border or the color section of a two-dimensional border. The default value is 0x000000 (black).
borderStyle
The component border: either none, inset, outset, or solid. This style does not inherit its value. The default value is solid.
buttonColor
The face of a button and a section of the three-dimensional border. The default value is 0xEFEEEF (light gray).
color
The text of a component label. The default value is 0x000000 (black).
disabledColor
The disabled color for text. The default color is 0x848384 (dark gray).
fontFamily
The font name for text. The default value is _sans.
fontSize
The point size for the font. The default value is 10.
fontStyle
The font style: either normal or italic. The default value is normal.
fontWeight
The font weight: either normal or bold. The default value is normal.
highlightColor
A section of the three-dimensional border. The default value is 0xFFFFFF (white).
marginLeft
A number indicating the left margin for text. The default value is 0.
marginRight
A number indicating the right margin for text. The default value is 0.
scrollTrackColor
The scroll track for a scroll bar. The default value is 0xEFEEEF (light gray).
shadowColor
A section of the three-dimensional border. The default value is 0x848384 (dark gray).
symbolBackgroundColor
The background color of check boxes and radio buttons. The default value is 0xFFFFFF (white).
symbolBackgroundDisabledColor
The background color of check boxes and radio buttons when disabled. The default value is 0xEFEEEF (light gray).
symbolBackgroundPressedColor
The background color of check boxes and radio buttons when pressed. The default value is 0xFFFFFF (white).
symbolColor
The check mark of a check box or the dot of a radio button. The default value is 0x000000 (black).
symbolDisabledColor
The disabled check mark or radio button dot color. The default value is 0x848384 (dark gray).
textAlign
The text alignment: either left, right, or center. The default value is left.
textDecoration
The text decoration: either none or underline. The default value is none.
textIndent
A number indicating the text indent. The default value is 0.
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
in poche parole...CHE DEVO FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
quello che ti ha detto And80.![]()
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
ok...e qual'è il percorso del file che devo modificare? E come lo modifico? COn qualche editor?
come ti ho già detto, il percorso esatto è stato postato altre volte, io senza flash non posso dirtelo esatto, ma neanche approssimativoOriginariamente inviato da amamax
ok...e qual'è il percorso del file che devo modificare? E come lo modifico? COn qualche editor?dovresti fare una ricerca nel forum...
editor, certo che sì...flashil file è un fla, che si chiama qualcosa tipo halo_theme o simile
i components sono fatti come qualsiasi altro oggetto vettoriale sullo stage, linee e riempimenti, devi modificare quelli, in bocca al lupo![]()