Ciao ragazzi,
volevi chiedervi se conoscete qualche programma che permette di tener traccia delle varie versioni di un programma che viee scritto, ed eventualmente poterne ripristinare una precedente versione.
Grazie a tutti per la disponibilità
Bye
Ciao ragazzi,
volevi chiedervi se conoscete qualche programma che permette di tener traccia delle varie versioni di un programma che viee scritto, ed eventualmente poterne ripristinare una precedente versione.
Grazie a tutti per la disponibilità
Bye
svn ... decisamente più facile da usare e da gestire ... oltre al fatto che ha svariate funzionalità in + e non ha problemi con i file binari (a differenza di CVS che deve essere configurato apposta per gestire correttamente i file binari)
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
Ragazzi grazie per il vostro aiuto,
mi sono dimenticato però di specificare che se possibile preferirei trovarne uno per piattaforma windows (se esiste).
Grazie per l'aiuto che mi state dando...bye
Quello che ti ha sugggerito daniele, va anche su winOriginariamente inviato da M4tRiX83
Ragazzi grazie per il vostro aiuto,
mi sono dimenticato però di specificare che se possibile preferirei trovarne uno per piattaforma windows (se esiste).
Grazie per l'aiuto che mi state dando...bye
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]