Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: FTP di aruba!

Utente di HTML.it L'avatar di Secta

FTP di aruba!

Spero di non essere off topic! Allora, il mio problema è legato all' FTP di aruba. Quando riesco ad accedervi e quando no! Come è possibile?!? tramite internet explorer digito ftp://mio sito oppure usando WS FTP metto l' indirizzo ftp del sito (ftp.miosito.com) o come scritto sopra, ma niente! mi dà la connessione rifiutata! E' dovuto ad aruba oppure sono io che sbaglio? Mi dice che è impossibile accedere alla cartella!!! Qualcuno ha di qst problemi?
    "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascon fiori."
    Fabrizio De Andrè

Utente di HTML.it L'avatar di vannicv

Re: FTP di aruba!

Originariamente inviato da Secta
    Spero di non essere off topic! Allora, il mio problema è legato all' FTP di aruba. Quando riesco ad accedervi e quando no! Come è possibile?!? tramite internet explorer digito ftp://mio
    Prova cosi'
    Apri Explorer / digita
    Ftp.tuosito.it
    Ti compare la fineste di inserire i dati
    Inserisci i dati: nome utente e password
    premi su ACCEDI
    clicca su File e poi su ACCEDI COME....
    Rinserisci i dati nome utente e password

Il gioco e fatto.....

Avevo già provato ma niente... anzi, ti dirò... appena cerco di accedere nemmeno mi esce fuori la finestra di log e pass... a meno che non faccia io accedi come... mi compare solo il mex che m dice ke nn posso coll!
    Fabrizio De Andrè

Allora. Provando a collegarmi con Cute Ftp mi dice:

*** CuteFTP 7.0 - build Mar 10 2005 ***

STATUS:> Getting listing ""...
    STATUS:> Resolving host name ftp.sito.com...
    STATUS:> Host name ftp.sito.com resolved: ip = ***.***.***.***.
    STATUS:> Connecting to FTP server ftp.sito.com:21 (ip = ***.***.***.***.)...
    ERROR:> The remote host actively refused the attempt to connect to it.
    1) Verify that the destination server name or IP address is correct
    2) Verify that the connection port number is correct (under Site Settings | Type tab).
    3) The remote server may be temporarily or permanently inaccessible (try again later).
    4) Verify that you have chosen the right protocol (SSH2, SSL, FTP, etc.) and have setup all required options for that protocol.
    5) Verify that the destination IP address and port numbers are correct.
    6) The remote server may be refusing multiple connections from the same client. Try using only one connection thread when connecting to this particular server (Site Settings | Options).
    7) Try pinging the address.
    8) If you are using a router, verify the router is up and running (check by pinging it and then ping an address outside of the router).
    9) Do a traceroute to the destination to verify all routers along the connection path are operational.
    10) Verify that your subnet mask is setup properly.
    11) Verify that your local software or hardware firewall is not blocking outbound connections originating from CuteFTP.
    12) Verify that your anti-virus software is not at fault (try disabling it).

Cosa vuol dire?! Mi sà che non è un problema di aruba, ma mio... fino a ieri dava problemi, ma dopo un paio di tentativi riuscivo ad entrarci... oggi per niente!!: -0000

Aiuto!!!!!
    Fabrizio De Andrè

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Scusa la domandaSecta ma quando usi il programma di FTP sei collegata al Server Aruba?
    A me CuteFTP mi dava quel tipo di errore se volevo inviare ftp ad un seerver diverso da quello con cui ero collegato.
    Es se hai un sito in tiscali per inviare ftp al tuo sito devi essere collegata con Tiscali, se ha un sito con Virgilio devi stare in Tin ecc..

Utente di HTML.it L'avatar di vannicv
    Avevo già provato ma niente... anzi, ti dirò... appena cerco di accedere nemmeno mi esce fuori la finestra di log e pass... a meno che non faccia io accedi come... mi compare solo il mex che m dice ke nn posso coll!
    Strano.....!!
    Forse stanno aggiornando il sistema??

I miei funzionano alla grande!!

Che S.O usi??

Ragazzi, non sò cosa dire! oggi funzionava alla grande! Cmq penso sia un problema dei loro server, perchè ieri ho provato a fare un ping e niente, oggi invece và... bhò!

Cmq Spzeus sono un ragazzo, non una ragazza! :-))) ahahah!

Perchè qnd funonzia e qnd no?
    Fabrizio De Andrè

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Ragazzi, non sò cosa dire! oggi funzionava alla grande! Cmq penso sia un problema dei loro server, perchè ieri ho provato a fare un ping e niente, oggi invece và... bhò!

Cmq Spzeus sono un ragazzo, non una ragazza! :-))) ahahah!

Perchè qnd funonzia e qnd no?
    Scusami baby...
    Scherzo!
    Ma come faccio a sapere il sesso di chi scrive? ?
    Tornando al problema se ora va hai risolto
    Almeno sai che la causa non sei tu ma è del server, purtroppo queste cose accandono e non sono tanto nuove ci vuole pazienza

Permessi di invio