ciao ragazzi vorrei avere una mano....
Allora dovrei rendere lo sfondo di una mia immagine gif (non animata)trasparente, qualcuno puo' darmi un aiuto?
innanzitutto col photoshop posso?xke col paint non ci riesco...
Allora dovrei rendere lo sfondo di una mia immagine gif (non animata)trasparente, qualcuno puo' darmi un aiuto?
Se fai salva per web da photoshop, selezioni gif e spunti la casella "trasparenza" in teoria dovrebbe salvarti la tua immagine senza sfondo.
non va...Originariamente inviato da BARI85
hai la possibilità di postare la gif?
è normale che in quel modo non funziona...se la sua imagineha gia un colore di sfondo...
una soluzione veloce e quella di selezionare so sfondo con la bacchetta magica e poi premi canc per eliminarlo a quel pnto fai come ti ha detto zero
![]()
Risolto in maniera veloce col gif movie gear 4Originariamente inviato da postmaster1
è normale che in quel modo non funziona...se la sua imagineha gia un colore di sfondo...
una soluzione veloce e quella di selezionare so sfondo con la bacchetta magica e poi premi canc per eliminarlo a quel pnto fai come ti ha detto zero
![]()