Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Dimensionamento finestra con JPG

Grazie innanzitutto per degnarmi della tua attenzione*
    Poco a poco sto scoprendo il fantastico mondo di Flash, DreamWeaver e tutto ciò che ruota attorno al web design, perciò probabilmente il mio problema non è poi così tragico agli occhi di un professionista. Illuminami.
    Ho creato una pagina (Flash+DreamWeaver)con una serie di bottoni che aprono il collegamento ad una pagina esterna e preciamente un jpg (i singoli pulsanti rappresentano una porzione dell'immagine che verrà successivamente aperta in dimensioni più grandi). Il fatto è che vorrei dimensionare la finestra delle esatte misure dell'immagine in essa contenuta. In DreamWeaver è possibile ma ahimè, ho trovato più carino sviluppare il tutto con Flash.
    Il discorso è forse un pò contorto. Spero che la risposta sia semplice. Ho illustrato il mio problema nel forum specializzato di Flash ma mi è stato consigliato di discuterne in questa sezione.
    Grazie mille*®obiKino

Utente di HTML.it L'avatar di shutup
    non ho ben capito, la foto si apre all'interno del fimato flash?? opure in una pagina html?
    _shuT_Up_

Omo de panza.Omo de sostanza.

Dunque, il comando di apertura delle singole finestre è stato asseganto ai pulsanti con Flash. Successivamente ho esportato l'intero swf del menu impaginandolo in un livello di DreamWeaver.

®obikino

Utente di HTML.it L'avatar di shutup
    ma perchè ti sei complicato la vita in questo modo??eheh scherzo, in ogni caso quello che volevo sapere (e forse mi hai risposto) è se il JPG viene aperto in una pagina HTML o viene caricato nell'swf...

mi pare comunque di capire che solo i pulsanti sono in flash e aprono delle finestre HTML con il comando getURL();, giusto?

in questo caso ti servirebbe uno script (ad esempio PHP) che determini volta volta le dimensioni dell'immagine da caricare, e poi un javascript che dimensioni la finestra con i parametri di dimensione recuperati con lo script php...

non so se esiste un modo per recuperare le dimensioni dell'immagini anche con javascript... quindi dovresti usare per forza tutti e dui i linguaggi..
    _shuT_Up_

Omo de panza.Omo de sostanza.

Permessi di invio