Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

refresh con menu flash in pagine asp

Ciao a tutti ragazzi:
    avrei un problemino che per me è un problemoooone:

ho un sito di e-commerce in asp con il solo menu delle categorie in flash.

ho i miei pulsanti che linkano alle categorie e funzionano... fin qui tutto ok.

il problema sorge quando dalla pagina x inserisco un prodotto nel carrello; se cambio pagina usando un pulsante dal menu in flash, il carrello torna allo stato precedente quindi vuoto.

Mi è sembrato di capire che ogni qualvolta clicco su un pulsante flash dovrebbe farmi un reload della pagina.
    Ho provato a consultare altri threads ma non ho trovato cio' che mi serve.
    Cmq questo è il codice:

[CODE]
    <object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0" width="820" height="25">
    <param name="movie" value="pippo.swf" />
    <param name="quality" value="Best" />
    <param name="bgcolor" value="#e6e6dc" />
    <embed src="pippo.swf" quality="Best" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="820" height="25" bgcolor="#e6e6dc"></embed>
    </object>
    [CODE]

Come posso fare?
    Grazie a tutti per la collaborazione.
    Saluti

Utente di HTML.it
    Il carrello è in flash? comunque il problema mi sembra di capire che sta nel codice asp in quanto se perdi il contenuto del carrello vuol dire che non l' hai memorizzato in una variabile di sessione

no il codice asp va (ed è sempre andato)
    i problemi li sto avendo adesso con i link che ho sul menu in flash appena implementato... si tratta solo di link . mah

grazie per la risposta
    saluti gennysa

Permessi di invio