Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Primo su Google

Primo su Google

Ciao a tutti, vorrei chiedere agli esperti in materia, come faccio a far aumentare anche di una o due posizioni, il mio sito www.capoliverionline.it :
    Se cercate la key Capoliveri su google, il mio sito è alla quinta "riga", non capisco come devo fare per far salire il sito, nonostante sia aggiornato quasi tutti i giorni non riesco a scalare almeno una posizionare, tra l'altro il secondo sito, mi dà l'idea di non essere aggiornato da tempo, come devo fare?

Poi non capisco nemmeno perchè da PR4 è sceso a PR3 qualcuno sa dirmi dove ho sbagliato?

Vi ringrazio per l'attenzione.
    Andrea

Innanzitutto togli un pò di Keywords.
    Poi ripetere così tanto la parola Capolivieri non credo che sia apprezzato da Google, mettilo in maniera più intelligente.
    Aggiungi testo, così i contenuti non sono molti.
    Ciao

[supersaibal]Originariamente inviato da lorenzos
    Innanzitutto togli un pò di Keywords.
    Poi ripetere così tanto la parola Capolivieri non credo che sia apprezzato da Google, mettilo in maniera più intelligente.
    Aggiungi testo, così i contenuti non sono molti.
    Ciao [/supersaibal]
    in effetti, si potrebbe ancora ottimizzare il codice sia della home che delle pagine che sono ad essa linkate. :rollo:

inoltre dovresti farti backlinkare con la kw Capoliveri

Piccolo Restyling

Ciao a tutti, ho fatto un piccolo restyling alla home page, per chi l'avesse vista prima cosa ne pensa?

Ciao Andrea

PS ho dato una modifica anche ai meta che ne dite?

Grazie

La mia domanda è: ma Capoliveri è una key?

Nel senso che mi chiedo se mai qualcuno la cercherà....

Questo perchè è inutile secondo me lavorare per far salire la key "strubbaldone" ( )se poi ovviamente nessuno la cerca.

Utente di HTML.it
    La mia domanda è: ma Capoliveri è una key?
    penso di si..in quanto magari la classica ricerca e' vacanze a capoliveri che penso sia al top delle ricerche....
    bogh poi alloggi a capoliveri, alberghi a capoliveri ecc ecc

Utente di HTML.it L'avatar di Flatron
    Ma anche quest’anno c’è questo concorso ? ... e c’è gente che ci partecipa

La persona più saggia è quella che sa di non sapere

Sicuramente devi cercare di farti fare dei link con la parola che vuoi che il tuo sito salga.
    E' il modo migliore.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    maniladisco ti ha fatto una domanda intelligente, tu ti sei risposto, ma forse non hai capito ben ela portata della tua risposta :
    la classica ricerca e' vacanze a capoliveri che penso sia al top delle ricerche....
    bogh poi alloggi a capoliveri, alberghi a capoliveri ecc ecc
    questo significa che le key per cui devi lavorare (oltre a capoliveri) sono "vacanze a capoliveri" "alloggi a capoliveri" ecc.

non credo che ti valga la pena di perdere il sonno per guadagnare una sola posizione (per una singola key), quando davanti a te hai la possibilità di classificarti bene per altre 100 key, le quali tra l'altro ti porteranno probabilmente più visite della key singola.

Permessi di invio