Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Scoprire che periferiche sono installate in un portatile

Salve ragazzi, ho un problema con un portatile.
    Un cliente ieri me lo ha portato dicendo che lo ha formattato perké voleva installare l'xp ma non c'è riuscito (nn capisco cosa ci sia di difficile nell'installare un s.o. mah!!! ), questo è il problema che si presenta.

Purtroppo ha perso il disco con tutti i driver e non ricorda neanke che cosa c'è installato (tipo skeda video, audio, ecc....).

La mia domanda è: secondo voi, se installato xp, mi dice il tipo di skeda video, audio e company che ci sono installati?.

Il portatile è parekkio vekkio, è un: P3 600 con 64 mb di ram e 5gb di hd, voglio proprio vedere come devo fare per fargli girare l'xp visto che insiste a volerlo. Gli ho spiegato che le prestazioni sono troppo basse, beh, secondo voi si puo' ragionare con le persone poco pratiche d'informatica? cmq, spero qualcuno mi sappia aiutare.

Grazie,
    ciao.

beh xp ha molti driver anche quelli vecchi (anche se il pc essendo vecchio sarebbe meglio avere 98 che è meno pesante :rollo: )
    se qualche driver non lo trova hai due possibilità :
    scarichi ed installi everest e guardi se ti trova lui le periferiche non riconosciute da win...se neanche così dovesse andare puoi prendere modello del pc...andare sul sito del costruttore e da li cercare i componenti....magari c'è qualcosa...ma tra xp ed everest secondo me trovi tutto
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Permessi di invio