Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Test solo per mac [gli indifferenti]

Per questo sito ho già aperto una discussione qui , ma ora ho urgenza di avere informazione sull'usabilità soprattutto con i Mac e con i vari Browser (sempre su Mac).
    Per dare un senso a questi due thread apparentemente identici vi chiedo di mettere i commenti grafici sull'altro e qui solo quelli tecnici riferiti, soprattutto, alle gallery del sito; vorrei sapere se le vedete tutte (alcune non ci sono ma c'è scritto "under construction") e se le vedete ripetute.

gli indifferenti
    Grazie anticipatamente.

Nessuno ha voglia di dare un'occhiata alle gallery?

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Io si ma non ho un mac

Sti macintoshiani sono proprio indifferenti!!!

Utente di HTML.it
    Ma lol, il sito è fatto in flash, e di flash plugin ne esiste solo uno che funziona allo stesso modo su tutte le piattaforme...

Si lo so che il flash Player è unico ma ho riscontrato in alcune persone che hanno il mac che il sito si incasina nella gallery, facendo vedere le stesse anche se si preme su altre.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da harpox
    Si lo so che il flash Player è unico ma ho riscontrato in alcune persone che hanno il mac che il sito si incasina nella gallery, facendo vedere le stesse anche se si preme su altre.
    ecco allora cosa aspetti a chiedere dove sta il problema?
    visto che questo topic è stato cliccato da parecchi utenti e penso che nessuno abbia notato la cosa, non ti è stato scritto nulla. Ora ci guardo

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    con safari va bene, non si incarta, l'unico neo è che se sono a metà della galleria e mi sono rotto le palle devo guardarmela tutta o tornare indietro.

Io ho osx con safari tutto funziona bene anche la gallery unico neo è che per uscire dalla gallery devo cliccare fuori.. ma non è immediato.. c'è un modo piu veloce per tornare alla home principale

AL
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

Originariamente inviato da olivs
    ecco allora cosa aspetti a chiedere dove sta il problema?
    visto che questo topic è stato cliccato da parecchi utenti e penso che nessuno abbia notato la cosa, non ti è stato scritto nulla. Ora ci guardo
    Non so dove sta il problema, se no cercherei di risolverlo.
    Il fatto è che ho sentito amici che hanno il mac che mi dicono che gli succede di vedere alcune gallerie che si ripeto anche cliccando in altri pulsanti.
    Originariamente inviato da olivs
    con safari va bene, non si incarta, l'unico neo è che se sono a metà della galleria e mi sono rotto le palle devo guardarmela tutta o tornare indietro.
    Il problema sta (se c'è) solo nella galleria in se non nelle foto che ci sono nelle gallerie, cioè mi dicono che si ripetono le gallerie in blocco e quindi capita che mentre clicci su "beauty" in realtà continui a vedere "strange love", è solo un'esempio.
    Originariamente inviato da alexweb76
    Io ho osx con safari tutto funziona bene anche la gallery unico neo è che per uscire dalla gallery devo cliccare fuori.. ma non è immediato.. c'è un modo piu veloce per tornare alla home principale.
    Se stai guardando un foto ti basta cliccare in un punto qualsiasi per tornare alla gallery, se invece sei già e vuoi tornare alla home devi cliccare sul titolo. Ma forse non ho capito cosa intendi!

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    allora con Camino il tuo sito si vede benissimo e non ci sono problemi con le gallerie (perchè con Camino non si può rispondere su questo forum? succede anche agli altri?) quindi penso che anche con Firefox per mac non ci siano problemi

con safari invece se clicco velocemente vedo sempre le stesse gallerie

Permessi di invio