Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

problema con full screen internet explorer6

Salve a tutti!!!!

ho creato una pagina con flashmx e html, che mi apre una pagina in full screen, il codice che uso:
    codice:
    getURL("javascript:window.open('variehome.swf','_blank', 'fullscreen=yes, scrollbars=0');void(0)");
    ma con internet explorer 6 comunque vedo la barra del titolo e la status bar

perche'?? aiutatemi please!!!

thanks in advances!!!!
    nella vita l'importante e' non prendersela......ma provare a farsela dare....

niente da fare?? e' una cosa impossibile?

se usavi la ricerca avresti già risolto!

vedi mò quì
    http://forum.html.it/forum/showthrea...n&pagenumber=2

Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

ti ringrazio dell'aiuto ma con tutti i consigli che ho seguito in questo forum continuo a non vedere il fullscreen...

ricapitolo il codice che uso:

-pagina che lancia il full screen:

codice:
    <head>
    <script language="JavaScript">
    function fullScreen() {
    window.open("variehome.html", "", "fullscreen=yes, scrollbars=no");
    }
    </script>
    </head>

<body bgcolor="#ffffff">

<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,0,0" width="550" height="400" id="index2" align="middle">
    <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
    <param name="movie" value="index2.swf" />
    <param name="quality" value="high" />
    <param name="bgcolor" value="#ffffff" />
    <embed src="index2.swf" quality="high" bgcolor="#ffffff" width="550" height="400" name="index2" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />
    </object>
    </body>
    -pulsante della stessa pagina (di sopra) che lancia il fullscreen:

codice:
    on (release) {
    	getURL ("javascript:fullScreen()");
    }
    -primo fotogramma del filmato in full screen:

codice:
    fscommand("fullscreen", true); 
    Stage.scaleMode="noScale";
    e tutto lineare, o sembra ma con internet explorer 6 sp2 e tutte ste ca...o di blocchi che ci sono, vedo sempre la barra del rirolo sopra e lo stotus sotto.. sto impazzendo!!

pleaseeeeeee, please help me!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    nella discussione postata da webbeloz è specificato che i nuovi browser, in particolare nel tuo caso, IE sp2 NON permettono l'esclusione delle barre di stato salvo diversa indicazione nelle opzioni da parte dell'utente

ma allora perche' i vecchi siti che ho fatto, non ricordo se con qualche versione piu' vecchia di flash... li vedo senza barre????

scusa come non detto solo inlocale non vedo le barre, ma se pubblico le vedo che ca...ata

grazie!!

Originariamente inviato da and80
    nella discussione postata da webbeloz è specificato che i nuovi browser, in particolare nel tuo caso, IE sp2 NON permettono l'esclusione delle barre di stato salvo diversa indicazione nelle opzioni da parte dell'utente
    credo cmq raggirabile..
    anche se non ne sono certo! in quanto mai avuto solo il pack2 e quindi il metodo del mio sito2003 potrebbe non andare bene.. ma confido in quel che avevo fatto!
    detto questo però..
    dovrei dire a bronz di buttare tutto il suo script e usare un metodo diverso! che però potrebbe non andare bene.. e quindi magari perdere solo tempo per nulla!

fai un test!
    nella mia firma, l'url/link + a dx aprilo e vedi come ti appare!

[edit]
    come non detto
    [/edit]
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Permessi di invio