Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

scambio link tra siti con stesso IP

Come da titlo
    se ho un sito da spingere e lo faccio con un PR 4 che pero' e' sempre sullo stesso IP come si comporta google?
    Consegna a domicilio - La spesa online direttamente a casa Tua.

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    Sono sempre stati sconsigliati link da siti con lo stesso IP...per evitare link fasulli di un webmaster che si linka i suoi siti da solo...per mia esperienza ti posso confermare che se il link lo fai per benino (da una pag a tema) vale la pena farlo
    09ottobre2005 ciao Anna

[supersaibal]Originariamente inviato da fra_975
    Sono sempre stati sconsigliati link da siti con lo stesso IP...per evitare link fasulli di un webmaster che si linka i suoi siti da solo...per mia esperienza ti posso confermare che se il link lo fai per benino (da una pag a tema) vale la pena farlo
    [/supersaibal]
    anche io la pensavo cosi

spero che google ragioni in questi termini
    Consegna a domicilio - La spesa online direttamente a casa Tua.

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Non si sa di preciso (almeno io non so)

Forse, secondo me, solo se su di un solo server si usano links incrociati tra tutti i siti esistenti sullo stesso server, allora diventa evidente l'irregolarità ed i links diverranno inutili e "forse" i siti saranno penalizzati.
    Non credo che link dello stesso IP sono inutili, perchè non si puo' escludere la casualità della scelta della scelta dello stesso server da parte di diversi webmaster della stessa area geografica e da diverse zone.
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Re: scambio link tra siti con stesso IP

[supersaibal]Originariamente inviato da diegalax
    Come da titlo
    se ho un sito da spingere e lo faccio con un PR 4 che pero' e' sempre sullo stesso IP come si comporta google? [/supersaibal]
    se è solo un link o pochi links vai tranquillo

Permessi di invio