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  1. #1

    [3d Studio Max] Curvare un oggetto in base all'angolo

    Ciao ragazzi!
    Ho iniziato ad usare 3d studio max!
    Ho un problema però... devo curvare di 30° un oggetto che ho convertito in mesh per poi modificarla ma non so come fare a curvarla; nel pannello modifica seleziono modifica mesh ma non c'è nessun comando che mi permetta di curvare l'oggetto.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie anticipatamente!!!!

  2. #2
    il blend non curva?
    è un paco di tempo che non uso 3dsmax ma mi sembra che c'era...

  3. #3
    Scusami ma non lo trovo.
    Molto probabilmente perchè ho 3d studio max 6!
    Infatti gurdando per la rete ho visto che nelle versioni precedenti il modificatore bend è il primo a comparire nel pannello modifica.
    Ma nella versione 6 come viene chiamato, nella tendina a discesa del pannello "elenco modificatori"?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mimmo79
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    Originariamente inviato da theshowmustgoon
    Scusami ma non lo trovo.
    Molto probabilmente perchè ho 3d studio max 6!
    ....
    anke nella 6 è presente, nella versione italina si kiama Piega, in quella inglese Bend

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