Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Traffico: come e con chi

Ultimamente ho notato una cosa che mi ha lasciato sconcertato......ho verificato la quantità di ricerche fatte per certe key in Italia tramite il suggeritore di Overture e quello di Espotting.....

ho notato risultati mostruosamente differenti, addirittura in certi settori Espotting porta un numero di ricerche 10 volte superiore ad Overture.....

ecco il punto è che questa cosa mi confonde un tantino....in pratica un webmaster che vuole ottimizzare un sito per certi motori e certe key non sa nemmeno da dove partire.....

non capisco come Espotting abbia quei numeri....vorrei sapere da qualcuno che lo sa, su quali siti compaiono gli annunci di espotting e se è possibile trovare informazioni su questi vari network e motori....

per esempio google mi ha deluso, nel senso che porta un numero di visite per certe key minori di 50 mentre il tool di Overture mi faceva pensare almeno ad un 3-400.....

beh non riesco proprio a capire dove convenga pubblicizzare un sito a questo punto....si dice che MSN, Yahoo, Google hanno l'82% di reach globale ma a questo punto ho i miei dubbi

Utente di HTML.it
    mi segnaleresti gentilmente i link dei suggeritori key di oventure e espotting?

Grazie

Permessi di invio