Ho provato a salvare la pagina del form nell'hd e poi con dreamweaver l'ho aperta, ho controllato fra i pulsanti e gli script se vi erano presenti indirizzi eMail ma non c'era nulla.. Come fare a trovarli? Grazie in Anticipo
Ho provato a salvare la pagina del form nell'hd e poi con dreamweaver l'ho aperta, ho controllato fra i pulsanti e gli script se vi erano presenti indirizzi eMail ma non c'era nulla.. Come fare a trovarli? Grazie in Anticipo
????????????
ma magari l'indirizzo email sta nella pagina che invia fisicamente l'email?
Ovviamente non c'è nulla, la form in genere è predisposta per "accogliere" nel suo campo di testo l'email che l'utente digita, quindi quando l'hai salvata, non c'era decisamente nulla.![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
ComeOriginariamente inviato da santino83
????????????
ma magari l'indirizzo email sta nella pagina che invia fisicamente l'email???? Praticamento c'è un form con dei campi da riempire (nome, numero di telefono, ecc...) ed un pulsante "INVIA" che raccoglierà i dati inseriti dall'utente per poi farli arrivare tramite e-mail all'amministratore del sito...
A noi serviva la mail dell'amministratore...
Ri Ringrazio in anticipo
Non puoi vedere la mail dell'amministratore del sito perche si trova nel corpo della pagina ASP che gestisce l'invio della mail, e dato che il codice asp viene interpretato dal server e non visualizzato, non esiste nessun modo (fortunatamente) per poter risalire all'e-mail dell'amministratore.
http://www.firesoftweb.it - Servizi gratuiti per il tuo sito web: forum, guestbook, contatori visite...
Originariamente inviato da dado86ssj
Non puoi vedere la mail dell'amministratore del sito perche si trova nel corpo della pagina ASP che gestisce l'invio della mail, e dato che il codice asp viene interpretato dal server e non visualizzato, non esiste nessun modo (fortunatamente) per poter risalire all'e-mail dell'amministratore.
semplicemente non puoi
prova a tirar ad indovinare mettendo webmaster@nomesito.xx
Umh....
quindi anche se io ho la copia del sito sull'hd non ho alcun modo di estirpare fuori l'indirizzo mail a cui arrivano i dati del form?![]()
esatto
l'unico tuo modo è accedere via ftp al sito e scaricare la pagina da li. Allora vedresti il codice sorgente in asp/php/cgi o qualsialtro linguaggio server e vedresti l'indirizzo email